martedì 12 ottobre 2021

Guardiani della Galassia vol. 3: Will Poulter è Adam Warlock

Guardiani della Galassia vol. 3 ha trovato il suo Adam Warlock: si tratta di Will Poulter, alquanto minaccioso caratterista che ricorderete probabilmente nel cast di Revenant e dell'horror Midsommar. Il casting e la preproduzione di questo nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe si fanno più frenetici, perché pare che il regista James Gunn andrà sul set già a novembre, in previsione di un'uscita del lungometraggio nel maggio 2023, nell'ambito della Fase 4 cucinata dai Marvel Studios.
Adam Warlock è un personaggio molto antico della Marvel: nato nel 1967 a firma Stan Lee - Jack Kirby col nome di "Him" ("Lui"), è stato poi rilanciato da Roy Thomas e Gil Kane nel 1972 col nome di Adam Warlock. Si tratta di un essere umano artificiale generato da scienziati contro i quali si ribella, ma la sua storia inizia davvero quando, come una sorta di messia, riceve dall'Alto Evoluzionario una Gemma dell'Infinito per sconfiggere un Uomo-Bestia, flagello della Contro Terra, che Warlock è chiamato quindi a salvare. Sul suo destino aleggia la possibilità di diventare il perfido Magus, in un difficile gioco di equilibrismo etico e morale.
Gunn aveva già suggerito la presenza di Adam Warlock nei suoi Guardiani della Galassia, perché in una scena post-credits di Guardiani della Galassia vol. 2 il personaggio di Ayesha (Elizabeth Debicki) lo presentava come il Sovrano supremo che avrebbe eliminato i Guardiani per sempre. Come si evolverà il discorso in Guardiani della Galassia vol. 3? Leggi anche Guardiani della Galassia vol. 3, ultimo atto per il Drax di Dave Bautista?



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3AB9Y05

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento