Finalmente conosciamo il titolo del nuovo film di Wes Anderson, altresì detto il film "spagnolo" di Wes Anderson. La nuova fatica del regista di The French Dispatch è Asteroid City, e se lo sappiamo, è per merito di quel gran chiacchierone di Bill Murray, che nel corso di un'intervista durante il London Film Festival si è lasciato scappare il segreto.
Asteroid City è attualmente in corso di riprese a Chinchón, in Spagna, e sembra che il film sia una love story ambientata in Europa. Murray capitanerà ancora una volta il cast e questa sarà la sua decima collaborazione con Anderson. La prima era stata Rushmore, nel 1998.
Naturalmente Bill Murray non è l'unica star del film che è già stata diretta da Wes Anderson. Al suo fianco troveremo Adrien Brody, Tilda Swinton, Jeffrey Wright, Liev Schreiber, Rupert Friend, Jason Schwartzman e Tony Revolori. Alla loro prima volta con il regista sono invece Margot Robbie, Tom Hanks, Hope Davis, Bryan Cranston, Scarlett Johansson e Matt Dillon, il cui nome non appare su imdb ma che è stato avvistato sul set nel mese di settembre con indosso una salopette sporca di olio.
Non sappiamo quando uscirà Asteroid City. Nel frattempo, però, i giorni che ci separano da The French Dispatch non sono molti. Lo potremo infatti vedere a partire dall'11 novembre.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3oSuLdw
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento