Fa sempre piacere quando una regista emerge in un mondo quasi totalmente maschile e ottiene un progetto tradizionalmente affidato a un filmmaker "con gli attributi". Adesso tocca a Victoria Mahoney, prima donna a lavorare dietro la macchina da presa di un film di Star Wars, per la precisione regista della seconda unità in Star Wars: L'ascesa di Skywalker, già autrice nel 2011 del lungometraggio Yelling to The Sky e di vari episodi di serie tv, in trattative con la Paramount per dirigere l'action Kill Them All, tratto da un graphic novel di Kyle Stark.
Josh Appelbaum e Andre Nemec producono il film, adattato per il cinema da James Coyne. La particolarità di “Kill Them All” è quella di esser stato finanziato su Kickstarter, prima di essere acquistato per la pubblicazione dalla Oni Press.
La storia è incentrata su un ex poliziotto, gran bevitore, che rivuole il suo lavoro, e sul più grande killer del mondo in cerca di vendetta. Possono ottenere entrambi quel che vogliono se riescono ad arrivare in cima a un grattacielo del crimine, e "ucciderli tutti". E per grattacielo intendiamo un edificio vero. In una trama che somiglia molto a quella di certi videogame, i due devono salire 20 piani affrontando boss del crimine di vario tipo, ex fidanzate, impiegati, intrighi politici, incredibili villain, un'amicizia nascente e il peso loro passato.
Mahoney era stata scelta personalmente da J.J. Abrams come regista della seconda unità di Star Wars: L'ascesa di Skywalker e ha dimostrato di essere pronta per affrontare un film fitto di azione e combattimenti come Kill Them All.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2XXneuM
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento