mercoledì 17 giugno 2020

Il gioco del tradimento: il thriller torbido con Rachel Hunter, ex-moglie di Rod Stewart

Il gioco del tradimento (2015) è un thriller interpretato da Rachel Hunter nei panni di Lily, una madre che passa molto tempo da sola con suo figlio, mentre il marito è fuori per lavoro. Cederà alle avances di Grayson (Clayton Chitty), maestro del piccolo, uomo rinomato tra le mamme come il più sexy degli insegnanti. Quando capirà che la notte di passione si sta trasformando in una relazione morbosa, Lily cercherà di troncare, ma Grayson mostrerà allora il suo vero volto... Chi è la protagonista di Il gioco del tradimento?

Il gioco del tradimento, la carriera della protagonista Rachel Hunter

Classe 1969, la neozelandese Rachel Hunter, protagonista di Il gioco del tradimento, da piccola vuole diventare una ballerina, ma per ragioni di salute non può perseguire col suo sogno. Quando ha 16 anni, a metà degli anni Ottanta, intraprende la carriera di modella grazie alla sua avvenenza fisica: sulle prime nella natìa Nuova Zelanda, poi in Australia e nel resto del mondo. La svolta effettiva nel suo percorso di top model è nel 1989, quando diviene rinomata come indossatrice di costumi da bagno (le "swimsuit covers" sono le copertine più ambite nell'ambiente). E' lo stesso periodo in cui a 21 anni incontra e sposa il cantante Rod Stewart, in quel momento ventiquattro anni più vecchio di lei: il matrimonio durerà fino al 1999, dopo due figli. E' proprio Rachel la donna nel videoclip Broken Arrow (1991) di Stewart. Nello stesso periodo in cui è apparsa nuda su Playboy nel 2004, ha intrapreso una relazione con il giocatore di hockey canadese Jaret Stoll.
Come attrice Rachel ha macinato svariate partecipazioni minori tra cinema e tv, favorita ma in un certo senso anche penalizzata dal suo sex appeal, che l'ha inevitabilmente relegata a oggetto del desiderio, spesso nel ruolo di se stessa: solo dopo il 2010 ha trovato spazio per parti un po' diverse, come nel romantico inedito indie Soul Mates del 2014.
Seguendo la scia di tanti VIP, ha partecipato al Ballando con le stelle americano ed è stata giudice per New Zealand's Got Talent nella stagione 2012-2013.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2NcxoT3

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento