
Un altro giro. Si può tradurre così il film di Thomas Vinterberg, ad alto tasso alcolico, di cui vi presentiamo il trailer. Si intitola Another Round e segna il ritorno del regista in patria, in Danimarca, scegliendo come protagonista la star locale più conosciuta all’estero, Mads Mikkelsen, visto negli ultimi anni in Doctor Strange e Rogue One.
Scritto da Vinterberg insieme a Tobias Lindholm, il film ruota intorno a quattro amici, tutti insegnanti di scuola superiore, che mettono alla prova una teoria secondo la quale lavorerebbero e vivrebbero meglio mantenendo un livello costante di alcol nel sangue. I risultati iniziali sembrano positivi e riscontrano un miglioramento nella produttività a scuola. Inutile dire che, con l’andare avanti dell’esperimento, le cose diventeranno sempre più estreme.
Accanto a Mikkelsen ci sono Thomas Bo Larsen, Lars Ranthe e Magnus Millang. Another Round ha un budget di 4,5 milioni di dollari. Il maggior successo di Vinterberg rimane ancora probabilmente Festen, girato secondo i dettami del Dogma 95, che fece conoscere il suo nome nel mondo. Negli ultimi tempi ha girato il dramma in costume Via dalla pazza folla, La comune e il thriller sottomarino Kursk.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2XzR4Xa
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento