martedì 31 luglio 2018

Un remake di Proposta Indecente in preparazione alla Paramount


La Paramount ha in preparazione il remake di un suo "scandaloso" successo del 1993, Proposta indecente, diretto da Adrian Lyne e interpretato da Demi Moore, Woody Harrelson e Robert Redford.

Il film uscì preceduto da un'abile campagna pubblicitaria che vide le pagine delle riviste positive popolarsi della questione che nel film si vede rivolta una giovane coppia: cosa faresti se offrissero a tua moglie un milione di dollari per una notte d'amore?

E' infatti questa la proposta che fa l'eccentrico milionario americano interpretato da Redford a Demi Moore, che nel film è sposata felicemente con un uomo che ama e con cui va in vacanza a Las Vegas, sperando di vincere una bella somma che permetterebbe al marito di coronare le proprie ambizioni lavorative. Dopo averne discusso, i due coniugu decidono di accettare la proposta e stilano un regolare contratto, ma poi gelosie e complicazioni amorose si mettono di mezzo, considerando che il milionario, per quanto più anziano di lei, non è esattamente da buttar via...

Si tratta di un film tratto da un romanzo di Jack Engelhard, tipico di quello spirito edonistico degli anni Novanta, che sembra ormai un reperto museale ma che, con qualche opportuno ritocco, potrebbe adattarsi anche a quest'epoca. Dipenderà tutto dal taglio che deciderà di dargli la sceneggiatrice assunta dalla Paramount, Erin Cressida Wilson, che ha di recente adattato per lo schermo La ragazza del treno.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2O0rlj9

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento