giovedì 26 luglio 2018

Hunter Killer, il trailer del film con Gerard Butler, Gary Oldman e tanti sottomarini


Era il 1990, il Muro di Berlino era appena crollato, e John McTiernan dirigeva Caccia a Ottobre Rosso, il primo film a portare al cinema (col volto di Alec Baldwin) il personaggio di Jack Ryan, analista della CIA nato dalla penna di Tom Clancy che, in quel caso, doveva stanare un sottomarino russo che sembrava impazzito e puntava diritto verso gli Stati Uniti. Solo che i piani del suo comandante, Sean Connery, non erano quelli che tutti immaginavano.
Son passati quasi trent'anni, ed ecco che nei cinema americani (dal prossimo 26 ottobre, guarda un po') e in quelli italiani (dall'8 novembre) sta per debuttare un altro film coi sottomarini e che riguarda le posizioni di Russia e Stati Uniti: s'intitola Hunter Killer, è tratto anche lui da un romanzo (di Don Keith e George Wallace) e vede protagonisti Gerard Butler, Gary Oldman, Linda Cardellini e Common.
Butler è Joe Glass, il giovane capitano del sommergibile USS Toledo, che si dirige verso il Mare di Barents, nel punto dove sono misteriosamente affondati un sommergibile nucleare russo e, subito dopo, uno americano. Scoprirà rapidamente che dietro al doppio incidente c'è un tentativo di colpo di stato in Russia che minaccia di distruggere l'ordine mondiale, e Glass, con l'aiuto degli onnipresenti Navy SEALs, dovrà salvare il presidente russo dai suoi carcerieri e sventare la III Guerra Mondiale.
Ecco il primo trailer di Hunter Killer:

Hunter Killer è stato diretto da Donovan Marsh e sceneggiato da Arne L. Schmidt e Jamie Moss; la sua produzione ha goduto del pieno supporto da parte della Marina Militare degli Stati Uniti.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2LTxOf0

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento