lunedì 23 luglio 2018

Bugiardi: siamo stati sul set della commedia di Volfango De Biasi


Bugiardi è una commedia di Volfango De Biasi, che lavorando con Aurelio De Laurentiis per i tre film di Natale Un Natale stupefacente, Natale col boss e Natale a Londra - Dio salvi la Regina, ha imparato perfettamente a gestire i cast numerosi e a orchestrare talenti diversi. Per la sua nuova "fatica", che ha un ritmo indiavolato ed è un po’ pochade, un po’ situation comedy, il regista ha chiamato a raccolta una serie di attori che sanno sì divertire, ma che non sono dei comici.

Nel cast troviamo infatti Giampaolo Morelli, reduce dal successo di Ammore e Malavita, e la travolgente coppia Paolo Ruffini/Herbert Ballerina. Come nell'originale francese Alibi.com, che però è stato riadattato molto liberamente, i tre interpretano i gestori di un'agenzia che fornisce alibi a una serie di clienti che inventano frottole e tradiscono mogli o mariti. Il personaggio di Morelli, poi, si innamora di una ragazza sincera e un po’ rabbiosa (Alessandra Mastronardi) e scopre che il padre di costei (Massimo Ghini) è uno dei suoi clienti.

Di più non sveleremo del film. A darvi qualche informazione supplementare sono invece gli stessi attori, che abbiamo incontrato a Roma alla fine della penultima settimana di riprese.

Bugiardi è stato girato anche in Puglia e arriverà in sala nel mese di gennaio del 2019 distribuito da Medusa Film. Completano il cast all star Carla Signoris, Paolo Calabresi e Diana Del Bufalo.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2LyeWVZ

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento