giovedì 26 luglio 2018

Il piccolo attore comisano Carmelo Burrafato alla corte di: A Voice For Music

Ama la matematica, è comisano, dagli occhi di "ghiaccio", bello intelligente e deciso il ragazzetto che parteciperà al programma televisivo "A Voice For Music" su Can.63!

Parliamo di Carmelo Burrafato, 9 anni e "promosso" alla quinta classe elementare dell'Istituto De Amicis.

Che dire di Carmelo? Seguitissimo da entrambi i genitori Gianfranco e Veronica scopre il teatro a 4 anni, grazie alle insegnanti Clementina e Lucy della scuola Monferrato, anche se quest'inverno ha già avuto un'esperienza cinematografica sul set di "Entro Mezzanotte", un film di Peppino Orecchia in coregia con Tony Gangitano.

Da qui nasce la vera e propria passione per il teatro tant'è che prende lezioni da Tiziana Bellassai e Walter Manfrè.

Grazie all'amico di famiglia Salvatore Sciacco, Carmelo partecipa e recita un monologo a Italia Next Talent dove viene elogiato dal direttore del Teatro ABC di Catania, Claudio Aprile.

Vince il primo premio nella categoria junior tant'è che lo vedremo in tv nella prossima primavera!

Quest'anno supera un'altra selezione e partecipa al Meeting Internazionale dello Spettacolo Village Music Academy, a Scalea, come attore.

Questo gli permetterà di entrare in Accademia a Napoli.

Ma Carmelo è un ragazzino che ama tutte le arti, tornato in Sicilia infatti, prende lezioni di canto presso la Scuola Calliope di Vittoria, senza tralasciare il teatro, sua prima "musa" , oggi il suo insegnante è l'attore Giovanni Arezzo.

"Ai bambini che desiderano intraprendere la carriera di attore - consiglia Carmelo - dico solo "studiate" ...e prendetela come un gioco, come faccio io!



from Close-Up.it - storie della visione https://ift.tt/2LH1yyK

Nessun commento:

Posta un commento