mercoledì 25 luglio 2018

Peter Dinklage e Elle Fanning dopo la fine del mondo nel trailer di I Think We're Alone Now


Ci son persone che non hanno paura della solitudine. E che anzi, la cercano. Ci sono persone cui piace stare lontane dagli altri, e che magari si sognerebbero un mondo post apocalittico nel quale buona parte dell'umanità è stata spazzata via.
Il Peter Dinklage di I Think We're Alone Now è una di queste persone: un tipo solitario che si sta godendo da pazzi l'impressione di essere l'ultimo uomo rimasto sulla Terra (o perlomeno lì dove vive lui, in una piccola cittadina isolata che contava 1600 abitanti) quando gli capita davanti un'altra sopravvissuta, una giovane ragazza che sembra non avere alcuna intenzione di lasciarlo in pace: Elle Fanning.
Diretto da Reed Morano, fresca vincitrice di un Emmy per la regia di The Handmaid's Tale, I Think We're Alone Now è stato presentato allo scorso Sundance (dove ha vinto un premio speciale della giuria) e debutterà nelle sale americane in settembre. La regista ne ha parlato come di un film perfetto per la sua idea di cinema, dove "una storia può essere raccontata con le immagini e il sonoro, senza necessariamente ricorrere ai dialoghi," e che le permetteva di "raccontare una storia post-apocalittica che rompe molte delle convenzioni narrative di quel genere."
Ecco il primo traler di I Think We're Alone Now:



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2uPELHr

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento