mercoledì 25 luglio 2018

Final Score: primo trailer dell'action con Dave Bautista e lo stadio del West Ham in ostaggio


Non arriverà alla vetta dello stardom di Hollywood come Dwyane Johnson ma, da ex wrestler anche lui, Dave Bautista vanta in curriculum una serie di ruoli minori in film non esattamente minori: Spectre, Guardiani della Galassia, Avengers: Ininifty War e Blade Runner 2049. Lo vedremo accanto a Sylvester Stallone in Escape Plan 2 (dal 20 settembre nei cinema italiani) e poi potremo avere il piacere di valutarlo come protagonista assoluto dell'action movie Final Score, di cui qui sotto avete un assaggio con il primo trailer.

Bautista è un ex soldato che deve vedersela con un gruppo di terroristi durante una partita di calcio a Londra. L'intero stadio è farcito di esplosivo e il nostro eroe ha a disposizione i 90 minuti di gioco per risolvere la situazione prima che si scateni il panico. Ah, i cattivi gli hanno rapito la nipote, tanto per aggiungere un po' di pepe alla storia. Vi ricorda qualcosa tutto questo? Die Hard o Skyscraper, sì, in uno stadio anziché nel grattacielo. Ma a parte Bruce Willis e The Rock, c'è un film del 1995 che ha la stessa trama. È Sudden Death, uscito da noi con il titolo A rischio della vita, in cui Jean Claude Van Damme era l'uomo giusto di turno nello stadio di Pittsburgh dove si svolgeva una partita di hockey su ghiaccio.

Nota a margine: Final Score è stato girato due anni fa nello storico Boleyn Ground che oggi non c'è più, la casa del West Ham United dal 1904 al 2016. Molti Hammers che non hanno digerito il trasloco al London Stadium, e che hanno fatto le comparse nel film, si commuoveranno vedendo al cinema il loro stadio che oggi ha lasciato il posto ad un quartiere residenziale. Il film esce in Inghilterra il 7 settembre.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2uPTja1

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento