venerdì 27 luglio 2018

Operation Finale: il final trailer del thriller sulla caccia al criminale nazista Adolf Eichman

La caccia ai criminali di guerra nazisti non è mai finita. Purtroppo nella confusione dopo la fine della guerra molti artefici dell'Olocausto e della cosiddetta Soluzione Finale riuscirono a far perdere le proprie tracce, trovando spesso rifugio in governi del Sudamerica non esattamente democratici e potendo contare su molte illustri complicità. La caccia ad Adolf Eichman, uno degli ideatori dello sterminio, fu lunga e difficile e terminò quando una squadra di agenti speciali israeliani, capitanata da Peter Malkin, lo rintracciò in Argentina e lo catturò per portarlo a Israele dove fu processato e condannato a morte..

A raccontare questa caccia in Operation Finale, con Oscar Isaac nel ruolo dell'inseguitore e Sir Ben Kingsley che aggiunge un altro villain alla sua ineguagliata galleria di personaggi, in quello della preda. Del film, diretto da Chris Weitz, vi abbiamo già mostrato un trailer.

Oggi vi facciamo vedere quello definitivo, in cui il cacciatore e la preda sono a stretto, anzi strettissimo contatto: a dividerli è solo la lama di un rasoio, che Malkin è sicuramente tentato di utilizzare, parlando con un "uomo" che non ha problemi a confessare le sue azioni e che considera tutti gli uomini animali, "solo che alcuni hanno i denti più grandi".

Noi non vediamo l'ora di poter vedere Operation Finale, che in America esce il 29 agosto e che tra i protagonisti ha anche Greta Scacchi, Melanie Laurent, Nick Kroll, Joe Alwyn, Haley Lu Richardson e Lior Raz.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2v6Urpd

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento