Dopo Rebel Moon, Zack Snyder torna a collaborare a stretto contatto con Netflix ma si terrà ben lontano da lotte spaziali e apocalisse zombie. Questa volta, infatti, il regista si concentrerà su un thriller d’azione ambientato a Los Angeles, precisamente dedicato al dipartimento di polizia.
Zack Snyder dirigerà un action thriller poliziesco per Netflix
Dopo Army of the Dead e Rebel Moon, Zack Snyder si è concesso un’altra opportunità collaborando con Netflix per realizzare un thriller d’azione attualmente sprovvisto di titolo. Ed è una prima volta per Snyder in tal senso: finora, infatti, non ha mai realizzato un thriller poliziesco. Oltre ad occuparsi della regia, lavorerà anche alla sceneggiatura insieme al suo fedele collaboratore Kurt Johnstad e figura anche tra i produttori insieme alla moglie Deborah Snyder. In una nota condivisa in occasione dell’annuncio da The Hollywood Reporter, il regista ha ricordato che in realtà questo progetto è emerso già anni fa, una discussione avviata da tempo in casa Netflix e che ha finalmente trovato il proprio sbocco:
Anni fa, Dan [Lin, responsabile del settore cinematografico di Netflix] e io abbiamo avuto una conversazione sul nostro interesse comune nel raccontare una storia avvincente e viscerale incentrata sui personaggi, ambientata nell'intenso, complesso e accattivante panorama del LAPD. È una conversazione che mi è rimasta impressa. Quindi, come ci si aspetterebbe, sono molto emozionato di avere ora l'opportunità di collaborare con Dan, insieme al resto dei miei fantastici partner di Netflix, nello sviluppo di questa storia.
Finora Zack Snyder ha realizzato diversi film con una forte dose di effetti speciali, ma il prossimo titolo potrebbe segnare un nuovo capitolo della sua carriera. Secondo quanto riferito da Deadline, il film in questione sarebbe in fase di sviluppo presso la piattaforma streaming ed è ambientato in un mondo ad alto rischio, in continua tensione tra la vita e la morte, raccontando la storia di un’unità d’élite del dipartimento di polizia di Los Angeles che si confronta senza sosta con l’implacabile scontro tra legge e moralità.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/nJpK74u
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento