Deadpool & Wolverine si è rivelato essere un grande successo al botteghino nel corso del 2024. Un risultato ben sperato da parte dei Marvel Studios, che del resto hanno puntato tutto su questo film (essendo l’unico in programmazione per l’anno corrente). Nonostante le numerose scene proposte e i personaggi coinvolti, Ryan Reynolds dimostra di avere sempre un asso nella manica e, tramite Instagram, ha condiviso una nuova scena scartata con protagonisti proprio i due improbabili eroi.
Deadpool & Wolverine, Ryan Reynolds mostra un’altra scena tagliata del film nel Vuoto
Dopo aver conquistato il grande schermo, Deadpool & Wolverine è arrivato anche in streaming su Disney+ e Ryan Reynolds non ha perso tempo, mostrando via Instagram una scena tagliata del film che non ha mai raggiunto il montaggio finale con i due protagonisti impegnati in una lunga passeggiata nel Vuoto, accompagnati dal brano Never Gonna Be Alone dei Nickelback. La didascalia non tradisce l’ironia del personaggio:
Siri, trova un montaggio cancellato e poco elaborato con una delle più grandi band del mondo e Hugh che centra alla perfezione le sue quattro parole di dialogo. E fallo in fretta perché probabilmente verrà rimosso per così tante ragioni.
La scena in questione rivela molto del Vuoto, con scenari infiniti e due improbabili eroi che camminano fianco a fianco, inconsapevoli del loro destino. Nel film, Deadpool vaga alla ricerca del giusto Wolverine che lo aiuti a salvare la sua Terra dalla TVA. Quello che trova vagando nel Multiverso non è esattamente amichevole e si presenta come già sconfitto in partenza, perché è il Wolverine che ha deluso il suo universo. Insieme a Deadpool, però, andrà alla ricerca di redenzione. La scena cancellata non rivela nulla di più sulla trama, ma regala un momento ai due personaggi e al legame che alla fine hanno costruito sul grande schermo.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/RluEtnA
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento