venerdì 22 novembre 2024

Enola Holmes 3 ha scelto il regista che riporterà Millie Bobby Brown su Netflix

Enola Holmes ha finalmente individuato il suo regista per un terzo capitolo che riporterà Millie Bobby Brown ancora una volta in casa Netflix. Star degli ultimi anni, complice il successo raggiunto con Stranger Things, la Brown ha interpretato la giovane ed intraprendente sorella di Sherlock Holmes alle prese con misteriosi casi da risolvere. Con un primo capitolo distribuito in streaming nel 2020 e un sequel nel 2022, il terzo si sta delineando sempre più a partire dalla scelta del regista ricaduta su Philip Barantini.

Enola Holmes 3 avrebbe trovato il suo regista, che propone una versione più “oscura”

Come riporta Deadline, il terzo capitolo di Enola Holmes era in lavorazione da un po’ di tempo ma ha ricevuto una forte spinta di recente, individuando il suo prossimo regista. Ruolo andato a Philip Barantini, che negli ultimi anni ha diretto Accused e Villain, così come alcuni episodi di Boiling Point e Malpractice. Oltre a figurare come attrice protagonista, Millie Bobby Brown sarà anche produttrice di Enola Holmes 3. In merito alla trama, il progetto ad oggi non ha ancora delineato la prossima avventura della sorella di Sherlock ma, come riporta Deadline, la visione apportata dal regista potrebbe essere un po’ più oscura rispetto ai precedenti film, rendendo questo terzo film più “maturo”. Secondo alcune fonti, la proposta per questo terzo film sarebbe simile a quanto accaduto ad Harry Potter con Il prigioniero di Azkabanche è noto per essere più oscuro rispetto ai primi film” ed è una versione che avrebbe convinto i dirigenti e i produttori.

La famiglia Holmes è ricca di talenti e sorprese, a partire dai casting. Sherlock, ad esempio, in questo caso ha avuto le fattezze di Henry Cavill. Ad oggi Netflix non ha confermato la presenza dell’attore in questione anche nel terzo film, per cui è da vedere cosa accadrà. A detta di Deadline, pur non avendo ancora concluso l’accordo, Enola Holmes 3 dovrebbe essere il prossimo progetto in agenda per Millie Bobby Brown dopo la conclusione della produzione di Stranger Things 5.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/tPQ5X9L

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento