venerdì 22 novembre 2024

M3GAN 2.0, la prima immagine rivela il ritorno della bambola assassina

M3GAN sta tornando. La bambola assassina dotata di intelligenza artificiale introdotta al cinema nel corso del 2023 ha macinato il successo sperato per poter approvare un sequel, la cui produzione procede spedita. E da dietro le quinte è emersa persino una prima immagine di M3GAN 2.0, riaccendendo la curiosità sulla bambola assassina che avrebbe fatto di tutto per Cady, la bambina interpretata da Violet McGraw alla quale è stata assegnata come una sorta di babysitter robotica. L’idea è di sua zia, Gemma, una scienziata che ha elaborato una sorta di tata robotica da vendere sul mercato, ma che ha dapprima testato in casa sua, affidandola a sua nipote.

M3GAN 2.0, la bambola assassina è tornata nella prima immagine dietro le quinte

Orfana di entrambi i genitori a seguito di un tragico incidente, Cady inizialmente ha stretto un legame genuino con M3GAN, che sembrava rispondere bene agli stimoli. Ma, a furia di proteggere la bambina da qualsiasi potenziale minaccia, la bambola ha ceduto al lato oscuro trasformandosi in una macchina mortale. Gemma pensava di averla debellata e invece la bambola tornerà per un sequel riprendendo le sue sembianze, come mostrato in anteprima da Vanity Fair. Dietro le quinte del film, le cui riprese principali si sono svolte in Nuova Zelanda e sono state concluse ad ottobre, la bambola è stata di nuovo assemblata. Nello scatto in questione si erge davanti a Violet McGraw e l’esperto Adrien Morot, che aveva già lavorato alla bambola nel primo film.

L’immagine mostra una M3GAN 2.0, seppur il look sia approssimativamente lo stesso. Di conseguenza non rivelerebbe molto della trama, dell’ambientazione o del personaggio in sé. Interessante è invece notare il dettaglio relativo a Violet McGraw, visivamente cresciuta rispetto al precedente film e che di conseguenza potrebbe stabilire un rapporto diverso con M3GAN questa volta. Il cast riporterà anche Allison Williams, interprete di Gemma, nuovamente sullo schermo alle prese con le sue creazioni, così come rivedrà Brian Jordan Alvarez e Jen Van Epps. Tra le novità di questo cast spiccano Ivanna Sakhno, Timm Sharp, Aristotle Athari e Jemaine Clement.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/aZszdCI

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento