So cosa hai fatto potrebbe aver avviato la produzione. A suggerirlo è Sarah Michelle Gellar, con un criptico post via Instagram che non solo avrebbe quindi suggerito un dettaglio prezioso per la realizzazione del film, ma al tempo stesso potrebbe aver confermato il coinvolgimento dell’attrice stessa. La Gellar ha recitato nel film cult del 1997, ma tempo fa aveva dichiarato di non essere stata presa in considerazione per il reboot sequel. Il prossimo capitolo, diretto da Jennifer Kaytin Robinson, ha già confermato la presenza di Freddie Prinze Jr che, oltre ad aver recitato nell’horror Anni ’90, nella vita reale è anche il marito di Sarah Michelle Gellar.
So cosa hai fatto, Sarah Michelle Gellar condivide un doppio indizio sul web
Quando So cosa hai fatto tornerà sul grande schermo, introdurrà nuovi personaggi e quindi un nuovo cast composto da Chase Sui Wonders, Madelyn Cline, Sarah Pidgeon, Tyriq Withers, Jonah Hauer-King, Billy Campbell, Nicholas Alexander Chavez, Gabbriette, Austin Nichols e Lola Tung. Ma non rinuncerà neppure alle grandi certezze come Freddie Prinze Jr, attualmente l’unico confermato del cast originale. Pare che anche Jennifer Love Hewitt sia in trattative per riprendere il suo ruolo, mentre Sarah Michelle Gellar tempo fa ha precisato di non essere stata coinvolta nel film. Ora, però, il suo post via Instagram potrebbe suggerire il contrario. L’attrice ha condiviso uno scatto da dietro le quinte di quello che potrebbe essere il prossimo So cosa hai fatto, poiché inquadra lo schienale della sedia da regista con su inciso il titolo del film. Nella didascalia, l’attrice ha scherzato scrivendo: “Scooby Doo 3 in arrivo”, riferendosi alla collaborazione passata con il marito.
Pur avendo condiviso l’immagine dal potenziale set, suggerendo quindi la partenza della produzione, non è certo che Sarah Michelle Gellar prenderà parte al film. Il suo personaggio, Helen, non è sopravvissuto al primo capitolo, per cui sarebbe difficile giustificarne il ritorno. Eppure, ai microfoni di People tempo fa, aveva raccontato di aver ottenuto una sorta di “titolo di lavoro non ufficiale” dando una sorta di continuità alla storia.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/YnMabZz
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento