Scary Movie tornerà con un sesto film e non farà a meno di uno dei suoi killer più affezionati. Secondo quanto rivelato di recente da una delle star associate al progetto, Scary Movie 6 non rinuncerà a Ghostface, che ha tormentato le protagoniste nel primo film garantendone il successo. Il killer mascherato che ha guidato per anni il franchise di Scream tormenterà ancora una volta gli sciagurati protagonisti del sesto capitolo, realizzato con il supporto dei fratelli Wayans.
Scary Movie, tornerà anche Ghostface per il sesto film
Ad oggi non sono emersi dettagli relativi al prossimo capitolo di Scary Movie. Non è chiara la trama che seguiranno né quali personaggi riappariranno sullo schermo, così come non sappiamo quali film sceglieranno per trasformarli in parodia. Finora il franchise ha scelto di rendere omaggio ad alcuni grandi cult dell’horror come So cosa hai fatto, L’esorcista, Halloween, Nightmare, Saw e Scream naturalmente. In merito al sesto capitolo, Dave Sheridan (che ha interpretato l’agente Doofy Gilmore, ovvero il killer dietro la maschera) ha confermato che Ghostface farà parte del pacchetto, per cui tornerà.
Siccome Scream è un franchise ancora fortemente attivo con un settimo film in arrivo nel 2026, ha senso che torni in pista anche nel franchise parodia di Scary Movie. In merito alla rivelazione, Sheridan ha raccontato via YouTube, come riporta Collider:
L'unica cosa che posso dirti al 100% è che Ghostface tornerà per Scary Movie 6. Marlon [Wayans] lo ha già confermato scattandosi una foto con un ghostface e quello nella foto non sono io. Da quello che so della sceneggiatura originale, era in linea con ciò che Scary Movie ha fatto nel seguire davvero la storia del [franchise di Scream], quindi questo sarebbe come Scream 5 e 6.
L’attore ha aggiunto che molto probabilmente utilizzeranno la stessa maschera proposta nei precedenti film di Scary Movie, seppur “invecchiata artisticamente per essere una parodia di Scream 6”. Non è chiaro chi tornerà del cast originale, ma sia Anna Faris che Regina Hall hanno espresso il proprio interesse nei confronti del franchise, per cui potrebbero riapparire anche Cindy Campbell e Brenda Meeks?
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/jHZ4SIJ
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento