Keira Knightley non ha intenzione di partecipare al prossimo Pirati dei Caraibi né prendere parte in generale ad un nuovo franchise. Ha imparato la lezione, tempo addietro, dopo aver accusato numerose critiche da parte della stampa e aver di conseguenza innalzato un muro per proteggersi. La sua Elizabeth Swann è probabilmente uno dei personaggi più noti di Pirati dei Caraibi, ma il suo contributo non è durato molto a lungo. Accanto a Orlando Bloom e Johnny Depp, ha sicuramente aiutato il franchise a decollare, ma non ha alcuna intenzione di tornare sui propri passi.
Pirati dei Caraibi, dopo quell’esperienza Keira Knightley ha chiuso con i franchise
Jerry Bruckheimer, produttore Disney, ha rivelato che gli Studios sono attualmente impegnati nella realizzazione di due nuovi film per il franchise. Ma Keira Knightley non farà parte di nessuno dei due e per un motivo ben preciso. Ai microfoni del Times, ha rivelato perché non reciterà più in un franchise in vita sua:
Non potrei più spostarmi per lavoro da una parte all’altra oggi come oggi. Non sarei in alcun modo giusta nei loro confronti e non vorrei farlo. Ho scelto di avere figli, voglio crescerli, quindi ho dovuto fare un passo indietro importante.
Elizabeth Swann è stata di fondamentale importanza nei primi tre film del franchise. È apparsa ne La maledizione della prima luna, seguito poi da La maledizione del forziere fantasma e Ai confini del mondo, per poi apparire in un cameo anche ne La vendetta di Salazar. Ragionando sul periodo trascorso nel franchise, Keira Knightley ha ricordato:
È una cosa buffa quando hai qualcosa che ti sta creando e distruggendo allo stesso tempo. Ero considerata una m***a per colpa loro, eppure, poiché hanno avuto così tanto successo, mi è stata data l'opportunità di fare i film per i quali ho finito per ottenere le nomination agli Oscar. Sono stati i film di maggiore successo di tutta la mia carriera e sono stati il motivo per cui sono stata pubblicamente criticata. Quindi al momento sono combattuta nella mia testa. Le ore trascorse nel franchise sono folli. Sono anni della tua vita, non hai alcun controllo su dove stai girando, per quanto tempo stai girando e cosa stai girando.
Infine, l’attrice ha affrontato la natura delle critiche: “Come accade per i traumi, l’ho rimosso. Ho cancellato tutto, seppellisci alcune cose e all’improvviso riemergono perché sono stata sottoposta alla gogna pubblica. Quando è successo ero giovanissima e ho dovuto imparare a conviverci”.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/p4aLXDw
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento