giovedì 14 novembre 2024

Die, My Love, le prime immagini con Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence si mostra nei primi scatti di Die, My Love, un nuovo progetto cinematografico che la vedrà recitare al fianco di Robert Pattinson. Presentato come un thriller horror prodotto da Martin Scorsese, il film può contare sulla sceneggiatura scritta a quattro mani da Enda Walsh e Lynne Ramsay; quest’ultima è stata scelta anche come regista. La storia è tratta dall’omonimo romanzo di Ariana Harwicz pubblicato nel 2017 ed è ambientata in un America rurale.

Die, My Love, Jennifer Lawrence nella prima immagine del film

La protagonista di Die, My Love è proprio Jennifer Lawrence che si mostra in un primo scatto in primo piano – condiviso da Deadline – che apparentemente non rivela molto della trama o del personaggio in sé. Ma un secondo sguardo più approfondito si accorgerebbe del tormento interiore della donna che osserva dritto davanti a sé. La trama del film racconta di una donna travolta dall’amore e dalla follia. In Die, My Love finirà per essere travolta da un triangolo amoroso. Robert Pattinson interpreta suo marito, mentre LaKeith Stanfield è l’amante. Il cast aggiunge anche Sarah Lind, Victor Zinick Jr., Debs Howard, Marcus Della Rosa, Philip Forest Lewitski, Saylor McPherson, Nick Nolte e Sissy Spacek.

Jennifer Lawrence è di ritorno al cinema da protagonista dopo la parentesi di Fidanzata in affitto, mentre Robert Pattinson al suo fianco è tra i protagonisti di Mickey 17 così come dovrebbe tornare tra non molto al cinema con The Batman 2. Ad oggi Die, My Love non ha ancora annunciato una data d’uscita sul grande schermo per cui non è chiaro quanto bisognerà aspettare per il materiale promozionale. In merito alla prima immagine condivisa, però, Excellent Cadaver ha aggiunto una nota che riguarda soprattutto la regista: “Esprimere cosa vuol dire assistere a Lynne Ramsay mentre crea arte è impossibile. Lei è unica”.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/UW7Yx2w

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento