Josh Brolin fa parte del cast di Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery, terzo capitolo del franchise giallo di Rian Johnson di ritorno tra non molto in streaming su Netflix. La grande costante è Daniel Craig, che interpreta l’impeccabile Benoit Blanc alle prese con diversi casi di omicidio da risolvere. Il terzo capitolo, come da tradizione, coinvolgerà un cast corale composto da numerose stelle del grande e piccolo schermo incluso Josh Brolin. Quest’ultimo, però, ha ammesso che in un primo momento non era esattamente convinto del successo del film e ha rivelato qual è stata la sua più grande preoccupazione.
Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery, Josh Brolin condivide la sua più grande preoccupazione in merito al film
Rian Johnson riporta Benoit Blanc nuovamente in azione in streaming su Netflix, ma non sarà da solo: ancora una volta al suo fianco ci saranno nuovi personaggi ed un nuovo caso da risolvere. Oltre a Josh Brolin, infatti, il cast coinvolge anche Mila Kunis, Jeremy Renner, Josh O'Connor, Kerry Washington, Glenn Close, Andrew Scott, Cailee Spaeny, Daryl McCormack e Thomas Haden Church. Un elenco annunciato da tempo e che punta ad una nuova avventura in giallo per Benoit Blanc. Intervistato di recente da Variety, Josh Brolin ha rivelato di come Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery sia arrivato al momento giusto nella sua vita. In principio, quando ha letto la sceneggiatura, l’attore ha manifestato i propri dubbi, spaventato all’idea di accettare quel ruolo.
L’ho letto e ho pensato: È di alto livello. Questa scrittura è suprema. E mi sono spaventato. Ho pensato: ‘Non so se sono abbastanza bravo per questo. Non so se posso ritrarre tutte queste sottigliezze in un modo che sia organico e autentico’. Ma mi sono preparato molto per questo momento. Sarebbe stato tutto molto diverso se non fossi stato sobrio. Non so se sarei riuscito a farlo.
Josh Brolin ha raccontato di più della sua autobiografia intitolata From Under the Truck in cui ha raccontato di più del suo percorso di sobrietà e di come questo l’abbia poi aiutato a trovare sicurezza per accettare ruoli nella sua carriera.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/479532I
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento