Essere una star hollywoodiana ha pro e contro, ancor di più quando ti scambiano per qualcun altro. È quanto accaduto, più volte, a Ben Stiller. L’attore di Zoolander e Una notte al museo ha raccontato che in più di un’occasione è stato confuso con Adam Sandler. È accaduto anche in Italia, come ha ricordato durante un’apparizione a The Tonight Show di Jimmy Fallon.
Ben Stiller confuso spesso per Adam Sandler
Pur essendo entrambi due attori da commedia, Ben Stiller e Adam Sandler hanno coltivato una ricca carriera negli anni che si è poi incrociata ad un certo punto: ad esempio, nel 2017, hanno interpretato due fratelli in The Meyerowitz Stories, così come hanno recitato insieme in Un tipo imprevedibile nel 1996 e dovrebbero entrambi riprendere i rispettivi ruoli nel sequel annunciato a distanza di anni da Netflix. Ospite del Tonight Show di Jimmy Fallon, Ben Stiller ha raccontato questo bizzarro aneddoto di come spesso venga confuso per Adam Sandler.
Siamo amici da tipo 30 anni o qualcosa del genere. La gente mi urla sempre contro pensando che sia lui. Mi ha inviato un messaggio dicendomi: ‘Ero in Italia e qualcuno mi ha gridato contro: Ben Stiller, ti amo’. Oppure una volta mi hanno detto: ‘Cambia la tua vita con un click mi ha cambiato la vita’. Così ho risposto: ‘Non sono Adam Sandler. Sono Ben Stiller’ per sentirmi dire: ‘Chi?’.
Le carriere di Adam Sandler e Ben Stiller hanno fatto della commedia un punto di forza ed è sicuramente un grande punto in comune. Sandler, negli ultimi anni, ha recitato in Diamanti grezzi, Hubie Halloween e Murder Mystery su Netflix. Ben Stiller, invece, è apparso in Locked Down, Bros e Nutcrakers.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/Wi6knT3
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento