sabato 23 novembre 2024

The Merry Gentlemen 2, Chad Michael Murray e Britt Robertson hanno già idee per un sequel

Chad Michael Murray è di ritorno sui piccoli schermi di Netflix come protagonista di The Merry Gentlemen, una rom com natalizia che ripropone lo spirito delle feste attraverso una sorta d’ispirazione alla Magic Mike. La trama, infatti, ruota attorno ad una ballerina newyorkese, Ashley, che desidera salvare il vecchio locale di famiglia e, per farlo, elabora uno spettacolo bollente tutto al maschile coinvolgendo il tuttofare Luke interpretato proprio da Chad Michael Murray. Ragionando sulla possibilità di un sequel, l’attore e la co-star Britt Robertson hanno rivelato quali sarebbero le idee valide da valutare.

The Merry Gentlemen, Chad Michael Murray ragiona sul possibile sequel della rom con natalizia

Luke e Ashley lavoreranno insieme nella speranza di salvare il locale di famiglia dalla vendita. Per farlo, metteranno in scena uno spettacolo bollente per le vacanze di Natale sperando di catturare l’attenzione giusta. Ai microfoni di ScreenRant, Chad Michael Murray e Britt Robertson hanno affrontato la possibilità di un sequel. L’attrice protagonista ha rivelato:

Il personaggio di Ashley pensa: ‘Aspetta un attimo, sono sempre stata così concentrata a essere la ballerina di fronte al pubblico, ma forse mi emoziona altrettanto l’idea di trovarmi dietro le quinte a guidare la produzione, dietro al sipario’. In realtà sto ragionando su un The Merry Gentlemen 2. Vorrei che le donne facessero un po’ di ballo. Ma penso anche che dovrebbero sposarsi e fare un bambino, perché mi piacerebbe un ballo in gravidanza. Penso che sarebbe fantastico.

A quel punto anche Chad Michael Murray è intervenuto, precisando: “Rihanna l’ha fatto”. Così Robertson ha ribattuto: “Esatto. È quello che sto cercando di dire. Quindi se la domanda è cosa riserverebbe il futuro per questi personaggi, penso che la risposta sarebbe proprio questa”. Il film natalizio è disponibile su Netflix dal 20 novembre 2024 e fa parte dei vari titoli originali che andranno a rimpolpare il catalogo natalizio della piattaforma streaming. Nel cast figurano anche Marla Sokoloff, Beth Broderick, Michael Gross, Maxwell Caulfield, Hector David Jr., Colt Prattes e Marc Anthony Samuel.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/SMh6xBo

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento