mercoledì 26 giugno 2024

Uno Rosso: Dwayne Johnson e Chris Evans sulle tracce di Babbo Natale nel primo trailer

Dwayne Johnson e Chris Evans dovranno collaborare per salvare Babbo Natale da un rapimento meschino. Questo è quanto emerge dal primo trailer di Uno Rosso (in lingua originale Red One), una commedia d’azione di Amazon MGM Studios dove JK Simmons interpreterà il Babbo Natale scomparso. Ad occuparsi della regia è Jake Kasdan, che ha già lavorato in passato con Dwayne Johnson sul set di Jumanji: Benvenuti nella Giungla e si occuperà anche del terzo capitolo della saga.

Uno Rosso, Dwayne Johnson deve ritrovare Babbo Natale nel primo trailer del film

Descritto come un film che sta “costruendo un universo di fantastiche tradizioni natalizie e cattive storie tutto in uno”, a detta di Dwayne Johnson, Red One è ambientato inizialmente al Polo Nord dove vive naturalmente Babbo Natale, il cui nome in codice è Red One. Il suo responsabile della sicurezza, interpretato da Dwayne Johnson, è fedele a Babbo Natale per cui si mobilita immediatamente quando scopre che qualcuno l’ha rapito. E, per quanto riluttante, dovrà collaborare con un famoso cacciatore di taglie interpretato da Chris Evans per risolvere la questione. Convincere quest’ultimo che Babbo Natale è reale ed è stato rapito da criminali sconosciuti non sarà un compito facile, ma ancor di più trascinarlo in un’avventura ad alto rischio che potrebbe compromettere anche la loro, di sopravvivenza.

Il primo trailer mostrato da Amazon MGM Studios propone diverse sequenze esilaranti di Red One, da scene d’azione contro pupazzi di neve guerrieri ad una sorta di Polo Nord ultra avanzato. Per non parlare delle abilità speciali del personaggio di Johnson, che sembrerebbe trasformare facilmente un’automobile giocattolo in una perfettamente funzionante. Il cast include anche Lucy Liu, Kiernan Shipka, Bonnie Hunt, Kristofer Hivju, Nick Kroll e Wesley Kimmel. Ad anticipare il primo trailer, un poster-segnaletica per annunciare la scomparsa di Babbo Natale. La commedia d’azione è attesa in sala a novembre 2024.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/pciFREx

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento