Da quando è stato annunciato l’ingresso di Jeremy Renner in Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery, si vocifera che l’attore in questione apparirà in qualità di se stesso e potrebbe fare riferimento a quel particolare cameo di Glass Onion. A commentare l’indiscrezione, risolvendo quindi il primo dei tanti misteri in arrivo, è stato il regista Rian Johnson. Con una produzione ormai ufficialmente avviata, il terzo capitolo di Knives Out ha finalmente completato il suo cast principale puntando ancora una volta ad una storia corale. Il protagonista, però, non si smentisce: Daniel Craig interpreterà ancora una volta Benoit Blanc, alle prese con un nuovo mistero e – secondo la prima immagine trapelata – anche un nuovo look. Ma chi interpreterà Jeremy Renner? Sarà davvero un cameo, il suo?
Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery, Jeremy Renner interpreterà se stesso? Risponde Rian Johnson
Pur avendo avviato ufficialmente la produzione, Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery non ha ancora rivelato qualche dettaglio in più in merito alla trama. Il suo cast, però, si sta già rimboccando le maniche e tra le novità annunciate nel corso delle precedenti settimane spicca anche il nome di Jeremy Renner, star Marvel che darà a sua volta un contributo alla trama. Quale, però, non è dato sapere. Si vocifera che l’attore in questione possa interpretare semplicemente se stesso in Knives Out 3. Dopo la breve parentesi in Glass Onion – A Knives Out Mystery, Renner lavorerà con Rian Johnson ma non è chiaro se il terzo film strizzerà l’occhio al secondo, riferendosi al cameo avvenuto nel film precedente che coinvolgeva una salsa piccante. Ai microfoni di Netflix, il regista ha chiarito:
Jeremy è un grande attore con cui volevo lavorare da molto tempo. Sono stato molto sollevato che abbia pensato che quel riferimento alla salsa piccante fosse divertente! In questo film recita una parte vera e propria, terremo la salsa fuori dallo schermo. Forse ne porteremo di nascosto qualche bottiglia sul tavolo del catering.
In Glass Onion è stato inserito un easter egg relativo a Jeremy Renner, introdotto come imprenditore poiché sua è una popolare salsa piccante che giocherà un ruolo prezioso anche ai fini della trama. Il dubbio del pubblico quindi sorge spontaneo. Ma Rian Johnson ha garantito che la salsa non avrà nulla a che fare con Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery, per cui Jeremy Renner interpreterà semplicemente un altro personaggio.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/6QVeBqK
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento