martedì 18 giugno 2024

Gabriel Basso, la star di The Night Agent in trattative per un importante film Netflix

Dopo il successo di The Night Agent, Netflix ha coinvolto ancora una volta Gabriel Basso in un nuovo progetto, questa volta cinematografico. Sarebbe, infatti, in trattative per un importante film Netflix di prossima uscita diretto da Kathryn Bigelow, come riporta Deadline, regista che in precedenza ha vinto il suo premio Oscar alla regia per The Hurt Locker. Gabriel Basso sarebbe quindi in trattative finali per prendere parte al prossimo film attualmente sprovvisto di titolo. Anche il personaggio assegnatogli risulta attualmente sconosciuto.

Gabriel Basso in trattative per un nuovo, importante film Netflix

Secondo quanto riferito da Deadline, il progetto attualmente senza titolo in casa Netflix starebbe cercando di coinvolgere anche Jared Harris, a sua volta in fase di trattative. Non avendo condiviso un titolo e neppure informazioni relative ai personaggi che gli attori potrebbero interpretare, è difficile anticipare cosa aspettarsi dal prossimo film con Gabriel Basso. Deadline rivela che si tratta di un thriller politico in linea con i precedenti lavori della regista. Sappiamo, ad esempio, che la location scelta è quella della Casa Bianca e racconterà una storia di crisi nazionale. Non è chiara la natura di tale emergenza, se ad esempio trarrà spunto da eventi reali oppure no.

Per Gabriel Basso la Casa Bianca non è una novità. Ha già dimostrato di essere un valido agente in The Night Agent, una delle Serie TV di successo degli ultimi anni in casa Netflix che ha meritato un pronto rinnovo con una seconda stagione ancora inedita in streaming. Jared Harris invece ha un repertorio piuttosto vasto alle sue spalle: di recente è stato coinvolto in serie tv come Chernobyl, Carnival Row e Fodanzione. In merito al prossimo progetto cinematografico di Netflix, come riporta Deadline Gabriel Basso e Jared Harris dovrebbero unirsi ad un cast già formato da Idris Elba e Rebecca Ferguson.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/HT2WB51

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento