Il terzo capitolo di Angry Birds è ufficialmente in fase di produzione. Ad annunciarlo è stato Deadline e, secondo quanto emerso, il film coinvolgerà anche due delle star originali del precedente cast che torneranno a dar voce ai rispettivi personaggi. Il primo film risale al 2016 e trae la sua forza dalla popolare serie di videogiochi di Rovio Entertainment. La storia raccontata si basa sulla faida tra uccelli incapaci di volare costretti a difendere il proprio territorio da un’invasione di maialini verdi. Gli attori che riprenderanno i ruoli precedenti in questo caso riguardano il cast originale: si tratta di Jason Sudeikis e Josh Gad, che torneranno come Red e Chuck. Entrambi, del resto, hanno anche partecipato al sequel del 2019.
Angry Birds 3 è ufficialmente in fase di produzione
Secondo quanto riferito da Deadline, Angry Birds 3 sarebbe in fase di lavorazione e dovrebbe seguire una nuova avventura di Red e Chuck. Quale sia al momento non è dato sapere: la trama risulta ben protetta. John Rice, che si è occupato della regia del secondo capitolo, tornerà anche per il terzo. Attualmente Angry Birds 3 non ha rivelato neppure qual è la sua finestra d’uscita. Se il primo film ha incassato oltre 352,3 milioni di dollari al botteghino mondiale, il secondo invece ha racimolato 147,8 milioni di dollari ma parallelamente ha ricevuto più recensioni positive da parte della critica. Ancor prima di annunciare la realizzazione di un terzo film, su Prime Video è stata realizzata Angry Birds: Mystery Island, una serie televisiva animata dove i pennuti protagonisti cercano di escogitare ogni giorno un piano diverso per lasciare l’isola, vedendola con colpi di scena inaspettati come condizioni meteorologiche avverse e l’incontro di nuove creature. Al momento è composta da una singola stagione. Anche su Netflix è stata realizzata un’altra serie televisiva intitolata Angry Birds: Summer Madness con Red e Chuck.
In merito al terzo film finalmente confermato, secondo Deadline Prime Focus Studios, Rovio e Sega si occuperanno della produzione in associazione con One Cool Group, Flywheel Media e dentsu. Mentre John Rice si occuperà della regia, Thurop Van Orman lavorerà alla sceneggiatura e figurerà nel progetto anche come produttore esecutivo insieme a Toru Nakahara.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/DM8RZsW
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento