giovedì 27 giugno 2024

Downton Abbey 3: annunciata la data d'uscita dell'ultimo film

Downton Abbey ha annunciato la sua data d’ufficiale di debutto al cinema. Il terzo film, che arriva dopo sei stagioni televisive e due lungometraggi sequel, sarà anche l’ultimo e ha finalmente condiviso con il suo pubblico affezionato la data di distribuzione sul grande schermo. Soltanto poco tempo fa Imelda Staunton, che nel contesto sfarzoso e regale di Downton Abbey ha interpretato Maud Bagshaw, aveva confermato che il terzo capitolo avrebbe rappresentato anche l’ultima corsa per la famiglia Crawley. Il film attualmente in fase di produzione ha individuato la sua finestra d’uscita. A quando?

Downton Abbey 3, annunciata la data d’uscita dell’ultimo film

La famiglia Crawley tornerà per un’ultima volta sul grande schermo. Il terzo film di Downton Abbey ha ufficialmente individuato la sua data d’uscita, fissata per il 12 settembre 2025 a livello mondiale, come riporta Variety. Il terzo ed ultimo capitolo con protagonista la famiglia Crawley e tutto l’assortimento variegato di camerieri, cuochi, maggiordomi e parenti benestanti è attualmente in fase di produzione nel Regno Unito, ancora una volta frutto di Julian Fellowes, creatore della Serie TV che supporta ancora una volta quest’ultimo capitolo della famiglia Crawley. Ad occuparsi della regia, invece, sarà Simon Curtis dopo Downton Abbey: Una Nuova Era. Dopo che Imelda Staunton ha annunciato ai microfoni di BBC Radio 2 che questo sarebbe stato anche l’ultimo capitolo di Downton Abbey, Focus Features ha annunciato che non dovremo aspettare poi molto, ma soltanto fino a settembre 2025.

Molti membri del cast originale faranno ritorno per quest’ultimo appuntamento da grande schermo come Hugh Bonneville, Elizabeth McGovern, Michelle Dockery, Laura Carmichael, Jim Carter, Phyllis Logan, Robert James-Collier, Joanne Froggatt, Allen Leech, Penelope Wilton, Lesley Nicol, Michael Fox, Raquel Cassidy, Brendan Coyle, Kevin Doyle, Harry Hadden-Paton, Sophie McShera, Douglas Reith e Dominic West. Tra le new entry invece vedremo Joely Richardson, Alessandro Nivola, Simon Russell Beale e Arty Froushan. Grande assente è Maggie Smith, ma per una buona ragione: Lady Violet Crawley è venuta a mancare nel secondo film, per cui coinvolgerà nel terzo sarebbe alquanto surreale. L’unico escamotage sarebbe il flashback.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/hSceHbt

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento