sabato 15 giugno 2024

Quel pazzo venerdì 2, Manny Jacinto in trattative per il sequel

Si vocifera che il cast di Quel pazzo venerdì 2 accoglierà anche Manny Jacinto. Sono trascorsi più di 20 anni da quando Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis hanno interpretato madre e figlia costrette a scambiarsi di corpo, e quindi di vita, dopo aver aperto un biscotto della fortuna. E, a distanza di tanto tempo, Disney ha dato il via libera per la realizzazione di un film sequel che non dovrebbe rinunciare alle sue due attrici protagoniste. In più, il cast sarebbe in fase di crescita, motivo per cui come riporta Deadline anche Manny Jacinto sarebbe in trattative per unirsi al progetto.

Quel pazzo venerdì 2, Manny Jacinto in trattative per unirsi al sequel

Attore noto perché avvistato di recente in Star Wars: The Acolyte e per la sua performance in The Good Place, Manny Jacinto sarebbe interessato al sequel di Quel pazzo venerdì, la cui regia è stata assegnata a Nisha Ganatra. Ad oggi non è stata confermata una trama ufficiale di Quel pazzo venerdì 2, ma dovrà pur trarre spunto dal tema principale del primo capitolo che ha posto al centro della trama il travagliato rapporto madre-figlia. Secondo le prime indiscrezioni, si vocifera che il sequel aggiungerà un ulteriore scambio di corpo aggiungendo un terzo membro della famiglia: la figlia di Annie, il personaggio interpretato da Lindsay Lohan. Ciò significa che nonna, madre e figlia saranno ancora una volta coinvolte in uno scambio di corpi e di vita. Chi interpreterà la figlia adolescente di Lindsay Lohan al momento non è dato sapere. Pochissimo tempo fa, però, è stato annunciato il casting di Julia Butters, il cui ruolo ad oggi risulta sconosciuto. Considerata la giovane età dell’attrice, potrebbe interpretare proprio la teenager in questione.

In merito a Manny Jacinto, pur non avendo dettagli sul personaggio che interpreterà in Quel pazzo venerdì 2, possiamo ricordare i traguardi raggiunti finora. Attore filippino naturalizzato canadese, oltre ad aver recitato in The Good Place, ha partecipato a numerose Serie TV come Supernatural, iZombie, Bates Motel, Wayward Pines e Rush. Con The Good Place, invece, ha guadagnato il suo primo ruolo da personaggio regolare, riproposto anche in Nine Perfect Strangers. Di recente, invece, è apparso in The Acolyte - La Seguace.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/LoHRWOx

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento