sabato 29 giugno 2024

Thunderbolts*, una teoria suggerirebbe l'ingresso di un nuovo team villain

Una delle teorie più insistenti relative a Thunderbolts*, prossimo capitolo dedicato agli antieroi e villain Marvel, riguarderebbe l’introduzione di un nuovo team. L’idea che circola online vedrebbe in realtà la prima squadra di Thunderbolts completamente sostituita da un’altra, a sua volta sempre composta da antieroi. Ad alimentare questa teoria è quanto accade in realtà proprio nei fumetti Marvel, con il barone Zemo che trasforma i suoi signori del male proprio nei Thunderbolts, andando a colmare il vuoto lasciato dai Vendicatori assenti. Nei fumetti, però, il team di super villain in realtà inizia a rendersi conto che quanto richiesto da Zemo non funziona per loro, così da super criminali si trasformano in veri e propri eroi. Per questo motivo il team originale di Thunderbolts ha subito diverse modifiche alternandosi tra malvagità ed eroismo. Ma come questo si riflette sulla teoria dei fan?

Thunderbolts, i fan sono convinti che il destino dei villain protagonisti sia già scritto

Nel film attualmente in fase di produzione, il team assemblato in Thunderbolts è opera di Valentina Allegra de Fontaine, un personaggio già introdotto nell’universo Marvel ma le cui intenzioni non sono mai state chiarite. Quel che è certo è che il team in questione è composto da personaggi dalla dubbia morale e Valentina utilizzerà probabilmente proprio quel passato oscuro per far leva su di loro e condurli esattamente dove vuole. La missione iniziale prevista nel film potrebbe però concludersi in modo poco piacevole, secondo una delle teorie più gettonate tra i fan. Tutto è partito da quell’asterisco posto accanto al titolo e che Kevin Feige non ha voluto commentare in modo approfondito.

I fan pensano che personaggi come Bucky Barnes, Yelena Belova, John Walker e Red Guardian siano sacrificabili proprio perché le loro abilità sono prettamente corpo a corpo, per cui non avrebbero la stessa resistenza dei Vendicatori. Di conseguenza potrebbero portare a termine la missione assegnata loro ed essere poi eliminati senza destare troppo scalpore. L’asterisco aggiunto al titolo lascerebbe pensare che Thunderbolts sia soltanto un primo passo per creare i Vendicatori Oscuri, sacrificando quindi tutti i membri della squadra verso la fine del film. Al momento si tratta di teorie, per cui dovremo attendere l’uscita del film per scoprire cosa succederà.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2dBYURn

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento