lunedì 24 giugno 2024

Spider-Man, al via i casting per l'interprete live action di Miles Morales: l'indiscrezione

Secondo quanto riferito da Jeff Sneider, che di scoop se ne intende, Sony Pictures al momento avrebbe avviato il processo di selezione per scovare il suo interprete in carne ed ossa di Miles Morales, un personaggio introdotto nella trilogia animata di successo dedicata alla sua variante di Spider-Man nello Spider-Verse. Tutto ha avuto inizio con Spider-Man: Un Nuovo Universo nel 2018, un film piaciuto così tanto da conquistare il premio Oscar come migliore film d’animazione. Il sequel diretto, Across The Spider-Verse, ha conquistato il botteghino diventando uno dei titoli più chiacchierati nel corso del 2023. Il terzo ed ultimo capitolo, Beyond the Spider-Verse, ha rinviato la data d’uscita a causa dello sciopero di attori e sceneggiatori e non ha ancora annunciato quando tornerà sul grande schermo. Nel frattempo, si vocifera che Miles Morales diventerà un personaggio in carne ed ossa dello Spider-Verse per via di un potenziale adattamento live action.

Spider-Man, al via i casting per l’interprete in carne ed ossa di Miles Morales?

Durante una recente apparizione con The Hot Mic, lo scooper Jeff Sneider ha annunciato che Sony Pictures sta facendo dei passi in avanti nel tentativo di trasformare Miles Morales in un ragazzo in carne ed ossa. Si vocifera, infatti, che il casting sia in fase di partenza. Al momento non sono state diffuse ulteriori informazioni, trattandosi comunque di un’indiscrezione che necessiterà di futura conferma, per cui non è chiaro chi potrebbe interpretare eventualmente Miles Morales in carne ed ossa e neppure il film a cui è destinato. Una delle teorie più gettonate al momento si collegherebbe a Spider-Man: Beyond The Spider-Verse, che potrebbe anticipare l’arrivo di un live action. O ancora potrebbe trattarsi di un film stand alone su Miles Morales. E perché non coinvolgerlo direttamente nel Multiverso Marvel con Avengers: Secret Wars?

Al momento si tratta semplicemente di teorie, ma la produttrice dello Spider-Verse Amy Pascal ha più volte affrontato il potenziale di Miles Morales sul grande schermo, precisando che avrebbero atteso la conclusione della trilogia animata prima di valutare questa opportunità. “Un giorno, ma non prima di aver realizzato gli altri due film. Un giorno lo faremo. Siamo molto felici di questi film d’animazione dello Spider-Verse”, aveva raccontato tempo fa.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/CSOGTMo

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento