mercoledì 19 giugno 2024

RIP, Matt Damon e Ben Affleck lavoreranno ancora una volta insieme in un nuovo thriller

Matt Damon e Ben Affleck di nuovo insieme. Due talenti hollywoodiani uniti da una profonda e duratura amicizia hanno deciso di collaborare ancora una volta insieme dopo il successo di Air – La storia del grande salto, questa volta immischiati in una trama thriller. Si intitola RIP il prossimo capitolo che vedrà le due star nuovamente al cinema fianco a fianco. Joe Carnahan, come riporta Deadline, si occuperà della sceneggiatura e della regia del film. Oltre a figurare come attori protagonisti, Matt Damon e Ben Affleck saranno coinvolti nel progetto anche in qualità di produttori attraverso la società di produzione Artists Equity. Le riprese di RIP dovrebbero partire il prossimo autunno, ma ad oggi i dettagli in merito alla trama risultano ben protetti.

RIP, Matt Damon e Ben Affleck di nuovo insieme in un film

Come riporta Deadline, RIP è stato presentato come un thriller poliziesco e avrebbe già catturato l’interesse dell’industria dell’intrattenimento, dalle sale alle piattaforme streaming per acquisire i diritti di distribuzione. Non è chiaro, ad oggi, dove e come il film arriverà sullo schermo. Per Matt Damon e Ben Affleck si tratta di una nuova esperienza fianco a fianco, reduci dal successo di Air – La storia del grande salto. La loro collaborazione artista, però, risale a decenni fa. Insieme hanno lavorato sul set di Will Hunting – Genio ribelle, un film del 1997 che hanno curato nel minimo dettaglio occupandosi anche della sceneggiatura. Negli anni, i due attori hanno lavorato a diversi progetti insieme tra cui Dogma e The Last Duel.

Secondo quanto riferito da Collider, di recente Ben Affleck è stato impegnato con la produzione di The Accountant 2 e, proprio a causa del suo impegno, ha dovuto rinviare la produzione di Animals, un nuovo thriller poliziesco che avrebbe realizzato sempre con Matt Damon. A causa di conflitti di programmazione, Animals è stato rinviato. RIP, invece, sembrerebbe avvicinarsi sempre più alla fase di realizzazione, con le riprese previste per il prossimo autunno. Ad oggi non è stata annunciata una finestra d’uscita e, anche per la trama, bisognerà attendere.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/fTNLlBP

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento