domenica 9 giugno 2024

Il Signore degli Anelli: La Caccia a Gollum, Viggo Mortensen interpreterebbe Aragon ad una condizione

Il Signore degli Anelli proseguirà la sua corsa sul grande schermo, dopo l’annuncio a sorpresa di un nuovo film dedicato al personaggio di Gollum. E Viggo Mortensen, che nella trilogia principale ha interpretato uno dei personaggi più amati dal pubblico, ha espresso la sua opinione in merito ad un suo possibile coinvolgimento. Pur precisando di non essere stato ancora contattato in merito, all’attore non dispiacerebbe interpretare ancora una volta Aragorn. Apparso per la prima volta nel film La compagnia dell’anello, Aragorn si è rapidamente affermato come uno dei preferiti tra i fan, ma non è stato poi coinvolto nella trilogia dedicata a Lo Hobbit. Avrà una possibilità con Il Signore degli Anelli: La caccia a Gollum?

Il Signore degli Anelli: La caccia a Gollum: Viggo Mortensen vorrebbe interpretare di nuovo Aragorn

Quando Gollum tornerà sul grande schermo lo farà ancora una volta con il supporto di Andy Serkis che l’ha interpretato in precedenza. Ma altri personaggi famigliari potrebbero essere coinvolti nel film e Viggo Mortensen ha prontamente suggerito il suo Aragorn, certo che il pubblico non direbbe di no ad uno dei personaggi preferiti della trilogia principale. Ai microfoni di GQ, ha ribadito la sua disponibilità seppur al momento non abbia ricevuto una proposta ufficiale. L’ostacolo? Adattare la storia al suo personaggio e tenere conto della sua età.

Certo. Non so esattamente quale sia la storia, non ne ho sentito parlare. Forse accadrà prima o poi. Mi piace interpretare quel personaggio. Ho imparato molto interpretando Aragorn. Mi è piaciuto farlo. E lo rifarei soltanto se fosse adatto anche in base all’età che ho adesso. Lo farei se fosse giusto e adatto per il personaggio. Altrimenti non avrebbe senso.

L’attore non ha tutti i torti, se si considera che sono trascorsi più di vent’anni da quando è stato realizzato Il Signore degli Anelli: La compagnia dell’anello e quindi gli attori coinvolti all’epoca erano molto più giovani. Lo stesso Mortensen, all’epoca, aveva circa 45 anni quando la trilogia è stata distribuita al cinema, mentre oggi ha superato i 65. Pur non avendo ancora condiviso dettagli relativi alla storia di Gollum, come riporta Screen Rant il film dovrebbe trarre spunto dall’immaginazione di JRR Tolkien. Pur non essendo stato incluso nella trilogia precedente, vi è un passaggio della storia che riguarda la caccia a Gollum, che coinvolge Aragorn e Gandalf. Il problema in questo caso è che quegli eventi accadono in un arco di tempo vicino a quello della trilogia principale, per cui Aragorn dovrebbe avere grosso modo la stessa età.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/LhewcFM

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento