Anche Josh Brolin darà un contributo al mistero di Rian Johnson. L’attore farà parte del cast di Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery, terzo capitolo della saga mystery distribuita in streaming su Netflix e con protagonista Daniel Craig che riprenderà ancora una volta il ruolo del detective Benoit Blanc. Noto per il suo trascorso nell’universo Marvel come interprete di Thanos ed apparso di recente anche in Dune – Parte 2, Josh Brolin poge così un guanto di sfida al cast di Knives Out 3. Come per i precedenti annunci, anche in questo caso non è stato delineato un profilo del personaggio che andrà ad interpretare, per cui dovremo attendere.
Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery, Josh Brolin si aggiunge al cast del film
Il cast di Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery è alquanto invidiabile. Come per i precedenti, Rian Johnson ha pensato bene di riunire star del grande e piccolo schermo alimentando così sempre più la curiosità del pubblico nei confronti della sua creatura cinematografica, che dovrebbe debuttare in streaming nel corso del 2025. Prima di Josh Brolin, infatti, il cast annunciavo coinvolge Josh O’Connor, Cailee Spaney, Andrew Scott, Kerry Washington, Glenn Close, Mila Kunis, Jeremy Renner e Daryl McCormack.
Pur non avendo ancora condiviso informazioni in merito alla trama, è chiaro che Benoit Blanc si ritroverà ancora una volta immischiato in un caso di omicidio e dovrà individuare il colpevole tra numerosi personaggi coinvolti. Rian Johnson, oltre ad occuparsi della regia, figura anche come sceneggiatore e produttore. Per quanto riguarda Josh Brolin, è apparso in Deadpool 2 e nella saga degli Avengers interpretando lo spietato Thanos. Di recente invece è stato coinvolto in Outer Range su Prime Video, mentre prossimamente reciterà in Weapons al posto di Pedro Pascal.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/8y5OtHk
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento