Ryan Reynolds conferma che anche la post-produzione di Deadpool & Wolverine si è ufficialmente conclusa. Il prossimo capitolo Marvel con protagonista Wade Wilson e Wolverine di Hugh Jackman rappresenta anche l’unico titolo dei Marvel Studios in arrivo nel corso del 2024 sul grande schermo. Attesissimo il debutto di due personaggi così iconici e, a detta di Ryan Reynolds, il film ha ufficialmente concluso anche la fase di post-produzione, per cui è più che pronto per affrontare il grande schermo. La data d’uscita, del resto, è stata fissata già da tempo ormai per luglio 2024, per cui mancano poche settimane al ritorno di Wade Wilson al cinema e questa volta in buona compagnia.
Deadpool & Wolverine, Ryan Reynolds conferma che anche la fase di post-produzione è giunta al termine
Ryan Reynolds è soddisfatto del lavoro svolto finora e, in un breve post social, ha voluto ringraziare il regista Shawn Levy senza il quale ha ammesso di sua spontanea volontà che non avrebbe realizzato questo film. E poi non ha potuto fare a meno di elogiare il talento di Hugh Jackman che, oltre ad essere un attore particolarmente amato dal cinema, è anche un suo caro amico che ha accettato di affiancarlo in questa nuova avventura, la prima per entrambi nel MCU. In una storia Instagram, l’attore protagonista ha precisato:
E questo è tutto per la post-produzione. Sembra che un milione di anni di lavoro siano passati in un batter d’occhio. Affiancare questo ragazzo ha reso tutto così dolce… difficile andarsene.
Nello scatto in questione, Ryan Reynolds è seduto di spalle accanto a Shawn Levy. Il prossimo capitolo riporterà Wade Wilson di nuovo sullo schermo, ma questa volta alle prese con una nuova missione affidatagli dalla Time Variance Authority, che il pubblico Marvel ha già incontrato in Loki. Della trama sappiamo che Deadpool non sarà da solo e arruolerà lungo la strada anche una variante di Wolverine per contrastare una brutale minaccia del Multiverso: Cassandra Nova, interpretata da Emma Corrin.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/vyTVnUx
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento