domenica 30 giugno 2024

Trigger Warning, perché Jessica Alba non ha utilizzato pistole nelle scene d'azione

Jessica Alba è di ritorno su Netflix come protagonista di un film d’azione, si intitola Trigger Warning e la vede spesso al centro delle scene di combattimento. L’attrice, però, non ha voluto impugnare pistole durante le scene d’azione e ha preferito optare per un’altra arma. Figurando anche come produttrice esecutiva, nel film thriller di Netflix interpreta Parker, un’ex agente delle forze speciali che rientra nella sua cittadina natale alla morte del padre per scoprire che è in corso una cospirazione che potrebbe essere coinvolta nella dipartita del genitore. Ereditando il bar di famiglia un tempo gestito da suo padre, Parker dovrà anche contrastare una banda criminale locale che minaccia il bar e l’intero quartiere. Avendo un passato militare alle spalle, Parker non è intimorita, anzi, è più determinata che mai a scoprire la verità.

Trigger Warning, perché Parker non usa pistole nelle scene d’azione spiegato da Jessica Alba

Essendo spesso coinvolta in scene d’azione, il personaggio di Jessica Alba ha preferito evitare armi da fuoco. Una decisione in accordo con il regista Mouly Surya, ma richiesta espressamente dall’attrice. Al posto delle pistole, infatti, Parker cerca di contrastare i suoi nemici brandendo un coltello. Come ha spiegato l’attrice protagonista a Collider:

È stata una scelta, al 100%. L'abbiamo sostenuta insieme. Sentiamo che questo genere oggi è dominato da molte uccisioni con armi da fuoco, sparatorie e via dicendo. In parecchi aspetti è legato al genere cinematografico, come dimostra John Wick. Ci siamo chiesti cosa fosse giusto per noi e cosa soddisfacente e interessante da vedere. Anche se Parker deve eliminare un avversario, sono uccisioni cariche di emozione, non sono senza nome e volto. Sono persone che l'hanno danneggiata e stanno cercando di ucciderla. Come si manifesta questa dinamica? Siamo stati creativi e aperti a farle eliminare i suoi avversari in vari modi, ma abbiamo cercato di non usare troppo la pistola e utilizzare altre armi.

Per Jessica Alba Trigger Warning rappresenta un ritorno sulla scena dopo cinque anni di pausa, avvenuta poi in casa Netflix. Realizzare questo film non è stato semplice, soprattutto perché a detta dell’attrice hanno impiegato del tempo per trovare la sceneggiatura giusta e il regista perfetto “per far sì che tutto funzionasse”.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/KEcUYgI

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento