venerdì 22 dicembre 2023

Superman: Legacy, rivelato quando inizieranno le riprese e la sinossi

Mentre il DCEU volge al termine al cinema con Aquaman e il regno perduto, i DC Studios ragionano già su come introdurre il prossimo capitolo di supereroi e, non perdendo tempo, hanno rivelato la data d’inizio delle riprese di Superman: Legacy. Film particolarmente atteso, rappresenterà anche il debutto artistico di James Gunn nell’universo DC dopo aver lavorato per anni in campo Marvel con i Guardiani della Galassia. Di Superman: Legacy firma sia la regia che la sceneggiatura e il progetto, oltre ad aver rivelato l’inizio della data di riprese, ha anche condiviso una prima, breve sinossi.

Superman: Legacy, quando iniziano le riprese: rivelata una breve sinossi

Con Aquaman e il regno perduto si chiude una vecchia parentesi per l’universo DC. Il personaggio di Jason Momoa avrà il compito di tracciare un punto definitivo: di fatto non è chiaro il destino del suo eroe nei prossimi progetti. Da quando James Gunn e Peter Safran hanno annunciato un cambio repentino alla guida degli Studios, l’universo DC ha subito una modifica dopo l’altra e una nuova era avrà inizio con Superman: Legacy, la cui data d’uscita è stata fissata già da tempo (scioperi inclusi) nel 2025. In attesa del debutto del primo film del nuovo DCU, Collider ha riportato la data d’inizio delle riprese del progetto con allegato una breve sinossi che anticipa qualche dettaglio in più della trama. Pare che le riprese di Superman: Legacy siano state fissate per marzo 2024:

Superman, un giovane reporter di Metropolis, intraprende un viaggio per conciliare la sua eredità kryptoniana con la sua educazione umana come Clark Kent.

Dettagli, del resto, già anticipati dai co-presidenti degli Studios, seppur Peter Safran abbia finora sostenuto che il film non avrebbe proposto un viaggio sulle origini del personaggio tanto amato dai fan. Ad interpretare questa nuova versione di Clark Kent sarà David Corenswet. Al suo fianco ci sarà anche Rachel Brosnahan, interprete di Lois Lane. Di recente James Gunn ha confermato il coinvolgimento di Nicholas Hoult come nuovo Lex Luthor. Il cast di Superman: Legacy include anche altri nomi già noti come Guy Gardner (Nathan Fillion), Mister Terrific (Edi Gathegi), Hawkgirl (Isabela Merced), Angela Spica/The Engineer (María Gabriela De Faría) e Metamorfo (Anthony Carrigan).



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/MzVYxUe

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento