domenica 24 dicembre 2023

Charlie Sheen aggredito in casa a Malibu, la vicina ha provato a strangolarlo

Una disavventura decisamente spaventosa, quella che è capitata a Charlie Sheen nella propria abitazione di Los Angeles. La dinamica ricorda tanto la sceneggiatura di una delle folli commedie interpretate dall'attore newyorchese. Peccato che di finzione, in questo caso, non ci sia proprio nulla. Il figlio di Martin Sheen è stato aggredito in casa sua da una vicina.

Electra Schrock, 47 anni, avrebbe fatto irruzione nell'abitazione di Sheen nel pomeriggio di mercoledì 20 dicembre. Secondo la ricostruzione di TMZ, la donna ha suonato alla porta. Quando il protagonista della serie Due uomini e mezzo ha aperto, la Schrock è entrata di prepotenza, gli ha strappato la maglietta e ha tentato di strangolarlo. Poi, come se nulla fosse accaduto, è tornata a casa.

Il motivo dell'aggressione, attualmente, è avvolto dal mistero. A quanto pare, però, non si tratta del primo comportamento provocatorio della vicina nei confronti dell'attore 58enne. Il giorno precedente all'intrusione, la donna aveva rovesciato due sacchi di rifiuti proprio davanti all'ingresso della villa di Sheen. Di recente, inoltre, se l'era presa anche con la macchina del fratello di Emilio Estevez, sporcandola con del liquido appiccicoso.

La 47enne è stata arrestata e denunciata per violazione di proprietà privata e aggressione. La polizia di Los Angeles l'ha rintracciata immediatamente poiché la Shrock, come si diceva, dopo l'assalto è tranquillamente rientrata nella propria dimora. Nel vicinato di Charlie Sheen decisamente non si respira un affabile clima natalizio. Ad ogni modo, tutto è bene quel che finisce bene. Con la speranza che la donna, che evidentemente non sta bene, non rappresenti più un pericolo per il protagonista di Wall Street (1987).

Drammi personali a parte, per quanto riguarda la vita professionale, Charlie Sheen sta vivendo un buon momento. Dopo una lunga assenza dalle scene, è tornato in televisione lo scorso novembre. La nuova sit-com, disponibile in streaming su Max, si intitola Bookie e ha riunito il divo con il regista e produttore Chuck Lorre. Le tensioni tra i due, culminate 12 anni fa, durante la produzione di Due uomini e mezzo, sono finalmente acqua passata. Lorre ha raccontato a Variety che è stato naturale, per lui, pensare a Charlie Sheen al momento di creare un nuovo show.

Ero nervoso, ma appena abbiamo iniziato a parlare mi sono ricordato che una volta eravamo amici. E quell'amicizia sembrava improvvisamente essere di nuovo lì. Non voglio essere troppo sdolcinato, ma è stato come guarire. Ed era anche pronto a prendersi in giro. È stato semplicemente fantastico.


from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/gXfLldY

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento