domenica 17 dicembre 2023

4 amiche e un paio di jeans, il cast si riunisce per sostenere America Ferrera a una proiezione speciale di Barbie!

America FerreraAmber TamblynBlake Lively Alexis Bledel hanno recitato insieme in 4 amiche e un paio di jeans e nel sequel del 2008, entrambi tratti dalla serie di romanzi di Ann Brashares. A distanza di più di 10 anni dall'ultimo film, le attrici si sono riunite per supportare Ferrera a un evento promozionale per il film di Barbie, in cui interpreta Gloria, l'umana a cui è legata Barbie Stereotipo (Margot Robbie).

4 amiche e un paio di jeans, il cast si riunisce per festeggiare il successo di America Ferrera

A divulgare la notizia è stata la stessa Ferrera, con un post su Instagram in cui tutte e quattro le attrici - rigorosamente in rosa - erano al suo fianco durante la proiezione speciale del film alle nomination per i Critics Choiche Awards, venerdì scorso a New York. A corredo di video e foto postate, l'attrice ha scritto:

"La sorellanza [in riferimento al titolo originale del film The Sisterhood of the travelling pants ndr] è arrivata tutta in rosa per celebrare la mia performance in Brbie la scorsa notte. Amo queste donne con tutto il mio cuore"

Nel film diretto da Greta Gerwig, infatti, America Ferrera è stata protagonista di un potente monologo, diventato virale sul web, in cui denunciava le contraddizioni dell'essere donne in un mondo dominato dagli uomini. Il ruolo di Gloria in Barbie è valso all'attrice latino-americana il plauso di pubblico e critica ed è stato emozionante vedere come anche le sue colleghe e amiche abbiano voluto celebrare il suo successo. Dopo il sequel del 2008, i fan hanno sperato a lungo di vedere anche un terzo film a chiusura della storia delle 4 protagoniste, ma l'ultimo aggiornamento risale al 2017: Amber Tamblyn aveva svelato che un terzo film era "in sviluppo da un po' di tempo", ma al momento non ci sono aggiornamenti incoraggianti. 

Tuttavia, nonostante potremmo non vedere mai un threequel di 4 amiche e un paio di jeans, possiamo comunque ammirare lo straordinario legame che si è formato tra le 4 protagoniste. A EW, nel 2013, le attrici svelarono di essersi avvicinate ancora di più dopo la fine delle riprese del sequel, tanto che Ferrera dichiarò:

"Abbiamo fatto parte l'una della vita dell'altra in modi davvero significativi che vanno oltre il fatto di aver girato un film insieme. Quesi dimentichiamo di aver girato insieme, perché la nostra amicizia è nata da tante altre esperienze. Il nostro legame è iniziato con questo film, così significativo per tutte noi, per le nostre vite, le nostre carriere e ne saremo sempre grati."


from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/EOBFo5K

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento