Chi ha amato Scappa - Get Out e Noi, aspetta con ansia il terzo horror di Jordan Peele, intitolato semplicemente Nope. Dopo il teaser di qualche giorno fa è uscito finalmente il primo trailer ufficiale italiano, molto bello ma che lascia, giustamente, intatto il mistero di quello che vediamo. La minaccia stavolta, lo sapevamo, arriva dal cielo, ma cosa sarà? I soliti alieni malvagi, o altro?
Nope: la trama, il cast e il trailer dell'horror di Jordan Peele
Sulla trama, dicevamo, si sa poco, per la precisione questo, che riassume anche i protagonisti:
Nope riunisce Peele col premio Oscar Daniel Kaluuya, insieme a Keke Palmer e al candidato all'Oscar Steven Yeun, residenti in una gola solitaria nell'interno della California, che diventano testimoni di una scoperta inspiegabile e agghiacciante.
La frase del film pronunciata da Daniel Kaluuya sembra alludere a qualcosa di fondamentale nella storia: "Cos'è un brutto miracolo?". Nel film ci sono anche Michael Wincott (l'indimenticato top dollar de Il corvo) e Brandon Perea.
In America Nope uscirà il 22 luglio, da noi, come vedete dal trailer, non è stata ancora annunciata una data precisa. E ora vi lasciamo al trailer e ai suoi misteri.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/rg1GEj9
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento