Arriva nei cinema il 10 marzo con Eagle Pictures (e anche con un divieto ai minori di 14 anni) il nuovo film che riporta al cinema le avventure demenziali e sadomasochieste di Johnny Knoxville e dei suoi compari, oramai tutti arrivati attorno alla veneranda età di cinquant'anni ma ancora determinati a fare follie come quando erano dei ragazzini.
Il film si chiama, non a caso, Jackass Forever, e di seguito vi mostriamo il trailer italiano originale.
Per i più giovani, che magari non sanno bene la storia, né chi siano esattamente Knoxville, Bam Marghera, Steve-O, Ryan Dunn, Chris Pontius, Preston Lacy e Wee Man, giusto per citarne alcuni, Jackass è stato uno show tv creato da Jeff Tremaine e Spike Jonze, assieme a Knoxville, che veniva trasmesso su MTV (che ai tempi, oltre ad essere il canale dei videoclip, era una vera e propria avanguardia del linguaggio televisivo, e che manca tantissimo) e nel quale questa banda di scapestrati fuori di testa si sottoponeva volontariamente a una serie di stunt assurdi, spericolati e quasi sempre dolorosissimi. E se non erano dolorosissimi, erano disgustosissimi.
La foruna di quello show fece sbarcare Jackass per la prima volta al cinema nel 2002 con Jackass: il film, cui fecero seguito altri quattro lungometraggi, l'ultimo dei quali era datato 2013. Ma ora, con Jackass Forever, questi adorabili pazzi sono tornati, e siamo già sicuri che hanno realizzato qualcosa di indimenticabile.
Jackass Forever: trailer italiano ufficiale
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2XmYSJt
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento