mercoledì 2 febbraio 2022

Hocus Pocus 2: Doug Jones alias William "Billy" Butcherson annuncia la fine delle riprese con un selfie

Dopo Bette Midler, un altro attore di Hocus Pocus 2 annuncia la fine delle riprese, e lo fa sempre tramite Twitter. Si tratta di Doug Jones, che è tornato a interpretare lo zombie Wiliam "Billy" Butcherson. E proprio una foto del suo personaggio campeggia sul post condiviso.

Hocus Pocus 2 arriverà su Disney nell'ottobre del 2022 e vedrà il ritorno di Winifred, Sarah e Mary Sanderson, tre streghe coi fiocchi riportate accidentalmente in vita (nel primo Hocus Pocus) da un ragazzo. A interpretarle saranno ancora una volta Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy, mentre stavolta dietro la macchina da presa c'è Anne Fletcher, che ha preso il posto di Kenny Ortega.

Leggi anche Hocus Pocus 2: terminate le riprese, lo conferma Bette Midler!

La trama di Hocus Pocus 2

Hocus Pocus 2, che è stato girato in quel di Rhode Island, vede dunque tornare ancora una volta a imperversare le tre sorelle Sanderson, determinate più che mai a mangiare bambini e a ritrovare la giovinezza. A risvegliarle saranno tre adolescenti di sesso femminile, che dovranno fare di tutto per rispedirle nel regno dei morti. Nel cast del film ci sono anche Whitney Peak, Lila Buckingham, Belissa Escobedo, Tony Hale, Sam Richardson, Hannah Waddingham e Froy Gutierrez. La sceneggiatura è stata scritta dalla stessa Anne Fletcher insieme a Jen d'Angelo.

Chi è William "Billy" Butcherson

William "Billy" Butcherson è un ex amante di Winifred Sanderson che la strega ha avvelenato dopo averlo sorpreso mentre la tradiva con sua sorella Sarah. Per farlo tacere in eterno, impedendogli di rivelare i suoi segreti, il personaggio di Bette Midler gli ha anche cucito la bocca con un ago bello spesso. In Hocus Pocus Billy viene riportato in vita da Winifred ma, invece di allearsi con le streghe, si ritrova ad aiutare i giovani protagonisti umani.

La foto di Doug Jones

Nel post condiviso da Doug Jones su Twitter si vede dunque un selfie che l'attore si è scattato quand'era sul set. Purtroppo il post adesso non è più visibile, ma ci resta la foto con un commento sul trucco. "Giusto un paio" - scrive Doug, alludendo probabilmente alle ore impiegate per diventare lo zombie - "Ma per fare la maschera sono state necessarie due settimane". 



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/MyiWgHLQG

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento