giovedì 18 giugno 2020

Tenet arriva nei cinema italiani! Annunciata la data d'uscita in Italia del nuovo film di Christopher Nolan

Era la notizia che gli appassionati di cinema e l'intera filiera cinematografica italiana attendeva da tempo: Tenet, il nuovo, attesissimo e misteriosissimo film di Christopher Nolan, debutterà nelle sale italiane il 3 agosto 2020. Lo ha annunciato Warner Bros. Italia, che lo distribuisce nel nostro paese.
Oltre che un piacere per i fan di Nolan, l'uscita di Tenet in Italia (e nel resto del mondo) è un segnale importante per un settore - quello del cinema - che è stato duramente messo alla prova dalla pandemia globale di Covid-19, che per mesi ha paralizzato la distribuzione e la produzione di film a livello mondiale.

Leggi anche Tenet: la nostra analisi del trailer

Interpretato da John David Washington e Robert Pattinson, con anche Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson, Clémence Poésy, Michael Caine e Kenneth Branagh, Tenet racconta una misteriosa vicenda di spionaggio internazionale, che vede Washington e Pattinson impegnati nel tentativo di sventare quella che potrebbe essere un'apocalisse planetaria e che si basa sull'oscuro concetto di "inversione temporale"



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2YKaBDL

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento