giovedì 18 giugno 2020

Chris Evans voleva essere Spider-Man ma ha cambiato idea, ecco perché

Chris Evans, prima di interpretare Steve Rogers alias Captain America nel Marvel Cinematic Universe, era già stato la Torcia Umana in due film dedicati ai Fantastici Quattro, quindi aveva già una certa esperienza in materia di supereroi, eppure nei suoi sogni c'era un eroe che non ha mai incarnato: Spider-Man. Chiacchierando con la rivista STYLE, Evans ha confessato che il Tessiragnatele di Stan Lee e Steve Ditko era il suo preferito del roster, però ha realizzato presto di non potersi nemmeno proporre, per una semplice ragione personale.

Adoro Captain America, ma Spider-Man era l'eroe della mia infanzia. Mi sarebbe piaciuto fare scene in cui penzolo dagli edifici, rimbalzando da un palazzo all'altro. Solo che non avrei sopportato di indossare la maschera di Spider-Man. Sono molto claustrofobico, dubito che sarei mai riuscito a indossare quel tipo di tuta completa con la maschera, per ore sul set. Preferisco di gran lunga il mio costume di Captain America, che poi secondo me è comunque più figo!

La sincerità di Evans ce lo rende da tempo piuttosto simpatico, nel panorama delle star hollywoodiane. Di recente Chris Evans aveva anche spiegato i motivi per cui aveva accettato con titubanza la parte in un film ad alto budget. C'è chi si atteggia a timido o ansioso, però per una qualche ragione Chris ci è apparso sempre meno vanitoso di altri suoi colleghi... Leggi anche Captain America: Il primo vendicatore, Chris Evans: "Stavo per non accettare, avevo attacchi di panico" Leggi anche Chris Evans si complimenta con gli italiani che suonano in balcone contro il Coronavirus



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3fBy80e

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento