Ice Cube ha lavorato ad un remake di La guerra dei mondi, intitolato in lingua originale War of the Worlds, distribuito nel 2025 e la cui realizzazione è avvenuta durante un periodo estremamente complicato per il mondo intero. A raccontare di più della produzione e dello svolgimento delle riprese è stato proprio l’attore protagonista.
La guerra dei mondi, Ice Cube rivela di aver girato le sue scene in piena pandemia senza regista
Ice Cube ha offerto qualche dettaglio dietro le quinte del remake La guerra dei mondi, rivelando di aver girato quel film nel 2020 in piena pandemia dettata dal Covid-19. Intervistato da Kai Cenat, l’attore ha spiegato che il remake è stato quindi girato nel 2020 e, a causa dei protocolli sanitari imposti all’epoca al mondo del cinema, le sue scene sono state completate rapidamente nell’arco di 15 giorni e in modo piuttosto atipico. A detta di Ice Cube, ha girato quelle scene in isolamento senza il regista presente e senza il resto del cast: “La guerra dei mondi è un film che ho girato nel 2020 durante la pandemia. L’abbiamo girato in 15 giorni ed è avvenuto durante la pandemia. Quindi non avevo il regista. Nessuno degli attori del cast era presente. Questo è stato l’unico modo in cui abbiamo potuto girare quel film”.
Come riporta Variety, a detta di Ice Cube questo film ha impiegato cinque anni per vedere la luce perché in un primo momento era stato girato da Universal Pictures ma è stato successivamente venduto e acquisito da Amazon MGM Studios. Al di fuori delle scene che ha girato in prima persone, il ritardo è stato alimentato anche dall’acquisizione del resto delle scene da girare. “Tutti i filmati provengono da vere telecamere di sorveglianza sparse in tutto il mondo. Quindi hanno dovuto costruire tutta quella roba [e poi raccogliere e montare i filmati]”. Nel remake in questione, Ice Cube interpreta l’analista di sicurezza informatica William Radford che si ritrova al centro di una catastrofe globale nel momento in cui gli alieni invadono la Terra. Nel cast figurano anche altre star come Eva Longoria, Iman Benson, Henry Hunter Hall, Clark Gregg e Devon Bostick.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/xosTdhg
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento