Henry Cavill ha confermato che Highlander ha posticipato l’inizio delle riprese a seguito del suo infortunio durante un allenamento. L’attore è stato coinvolto da tempo come volto principale del prossimo reboot ma, via Instagram, non solo ha condiviso la gravità del suo infortunio con i fan, ma al tempo stesso ha confermato che la produzione dovrà prendersi del tempo extra in attesa della sua guarigione.
Highlander, Henry Cavill conferma l’infortunio e lo slittamento delle riprese del reboot
Si vociferava che, a seguito di un infortunio, la produzione di Highlander avesse già posticipato l’inizio delle riprese. Ora, grazie ad un nuovo aggiornamento offerto da Henry Cavill tramite social, quell’indiscrezione è diventata realtà. L’ex star di The Witcher dovrà attendere un po’ prima di calarsi nelle vesti di un immortale. L’attore era impegnato nella fase di pre-produzione di Highlander: l’infortunio è avvenuto durante una sessione di allenamento per il reboot, ma non era stata condivisa la gravità della situazione. Henry Cavill ha offerto quest’informazione mostrando piede e caviglia in primo piano via Instagram, entrambi ben fasciati. L’attore ha accompagnato gli scatti con alcuni versi della poesia Invictus di William Ernest Henley.
Quello di Highlander è uno dei reboot più attesi dai fan e racconterà di una società segreta di immortali che competono tra loro per una misteriosa ricompensa. Il ruolo di Henry Cavill è stato reso noto da tempo: interpreterà il protagonista Connor MacLeod, un Highlander scozzese del XVI secolo che scopre di essere uno di questi immortali. Il cast include diverse celebrità come Russell Crowe che interpreterà il suo mentore, il misterioso Ramirez, così come Karen Gillan che sarà il suo interesse sentimentale Heather. A completare il cast anche il villain con le fattezze di Dave Bautista, lo spietato Kurgan. Nel film saranno presenti anche Marisa Abela, Jin Zhang e Djimon Hounsou. Il progetto è attualmente in fase di pre-produzione e ha rinviato le riprese ad inizio 2026.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/FoZa6mn
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento