lunedì 1 novembre 2021

La famiglia Addams 2 presentato da Canon PowerShot PX, la fotocamera familiare intelligente

La Famiglia Addams 2 è appena uscito nelle nostre sale, in tempo per Halloween: il pubblico va quindi incontro a una doppia festa da vivere in famiglia, al cinema e a casa, e anche per questo Canon, in collaborazione con il distributore Eagle Pictures, ha scelto di legarsi al lungometraggio di animazione di Conrad Vernon e Greg Tiernan, promuovendo la sua nuova fotocamera digitale PowerShot PX. Di cosa si tratta?

Definita con ironia "il tuo fotografo personale", Canon PowerShot PX, una volta collocata in una posizione, è in grado di fotografare in autonomia (tramite riconoscimento facciale) i movimenti di chi entra nel campo visivo del suo obiettivo, che è anche dotato di zoom automatizzato e copre 340° in orizzontale e 110° in verticale. C'è la possibilità di controllarla a distanza tramite comandi vocali. Portabile, dotata di ricarica USB-C e Wi-Fi integrato, PowerShot PX può archiviare gli scatti su scheda di memoria o sul cloud gestito via iOS o Android, tramite apposita app.

La campagna legata a La Famiglia Addams 2 è multisoggetto, con claim legati ai personaggi principali del cartoon. E anche se pensiamo che le nostre famiglie non siano strane come quella degli Addams, è molto probabile che PowerShot PX dimostri il contrario!
La Famiglia Addams 2 è un road movie movimentato, che nasce quando Gomez decide di organizzare un viaggio in giro per gli States in compagnia dei suoi familiari, per riconquistare l'intellettualmente irrequieta Mercoledì. Sarà proprio la ragazzina a essere tentata da un "tradimento" dei valori degli Addams, mentre Gomez, Morticia, lo zio Fester, Lurch e Pugsley correranno un gravissimo rischio...



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3nR12ze

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento