Dopo un primo teaser in cu vedevamo Krypto, alias il cane di Superman, volare contento, ecco che arriva il primo trailer di DC League of Super-Pets, l'atteso film d'animazione in cui a salvare il mondo non sono uomini "speciali" ma animali. E tuttavia non si tratta di animali qualunque, ma di creature pelose che, come Krypto, hanno i superpoteri.
A dirigere DC League of Super-Pets sono Jared Stern, al suo esordio, e Sam Levine, a cui dobbiamo la serie tv Penn Zero. Il film è targato Warner Bros. e l'arrivo in sala è previsto per il 20 maggio. Nella versione originale, a dare la voce al mitico Krypto è Dwayne Johnson, che ritrova il compagno di avventure dei due Jumanji Kevin Hart, che presta la voce a Ace il Bat-segugio. Fra i personaggi del film ci sono inoltre Jumpa, il canguro di Wonder Woman e Sticky il Supergatto di Supergirl, e del cast vocale fanno parte anche Kate McKinnon, John Krasinski, Vanessa Bayer, Natasha Lyonne, Diego Luna, Marc Maron, Thomas Middleditch, Ben Schwartz e Keanu Reeves.
DC League of Super-Pets: ripassiamo la trama
Nel caso l'abbiate dimenticata, vi rinfreschiamo la memoria sulla trama di DC League of Super-Pets, nel quale, come spesso accade anche nella vita reale, gli animali si dimostrano migliori degli uomini. Ecco la sinossi ufficiale del film:
In DC League of Super-Pets Krypto il Supercane e Superman sono amici del cuore inseparabili. Possiedono gli stessi poteri e combattono il crimine fianco a fianco in quel di Metropolis. Quando Superman e il resto della Justice League vengono rapiti, Krypto deve convincere uno sgangherato gruppo di animali, Ace il Bat-Segugio, BP il maiale, Merton la Tartaruga e Chip lo Scoiattolo, a esercitare i superpoteri che hanno scoperto da poco di possedere per aiutarlo a salvare i supereroi.
Il trailer di DC League of Super-Pets
Il trailer di DC League of Super-Pets si apre con una scena di quotidianità mattutina. Krypto tenta di svegliare Superman e le immagini sottolineano quanto sia forte il legame tra cane e padrone, e quanto il primo si senta speciale e perciò lontano dagli altri amici a quattro zampe. Succede poi che la Justice League viene rapita e allora a Krypto non resta che cercare alleati a quattro zampe. I componenti della squadra sono davvero buffi, e quindi si ride parecchio, soprattutto quando si ritrovano davanti un micetto tutt'altro che docile.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3DNBHwR
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento