mercoledì 1 giugno 2016

Bond 25 potrebbe essere diretto per la prima volta da una donna [RUMOR]

LEGGI ANCHE: James Bond – Emilia Clarke si propone come prossimo 007, Mendes non tornerà alla regia

Sam Mendes ha confermato che non dirigerà Bond 25, ma chi prenderà il suo posto? Secondo le fonti di RadioTimes.com, vicine ai produttori della EON, il nome di Susanne Bier (The Night Manager) compare in una breve lista stillata dalla produttrice Barbara Broccoli. Si tratta di una manciata di nomi, e purtroppo non si ha alcuna informazione su quali siano gli altri potenziali candidati.

Se la Bier ottenesse l’ingaggio, diventerebbe la prima regista donna a dirigere un film di James Bond. Considerando poi che la filmaker ha diretto Tom Hiddleston nella serie televisiva di spionaggio, The Night Manager, il suo coinvolgimento aumenterebbe le probabilità dell’assunzione dell’attore, nel ruolo di 007.
Per alcuni la miniserie della BBC è stata una sorta di ‘provino’ per Hiddleston nei panni dell’agente segreto di sua maestà. Siete d’accordo?

bier-hiddleston

Ricordiamo che non è stato confermato ufficialmente l’incontro tra Hiddleston con i due produttori Barbara e Michael G Wilson, i rappresentanti dell’attore hanno anzi negato tali voci.

Infine, lo scrittore John Logan ha lasciato intendere in un’intervista con Total Film che non ha piani per il prossimo film, sebbene la MGM lo avesse precedentemente confermato come sceneggiatore sia di Spectre che di Bond 25. Anche in questo caso nulla di concreto.

Fonti The Radio Times, Mi6 community

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

L'articolo Bond 25 potrebbe essere diretto per la prima volta da una donna [RUMOR] sembra essere il primo su ScreenWEEK.it Blog.



from Il blog di ScreenWeek.it http://ift.tt/283CPrH

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento