mercoledì 22 aprile 2020

Un poliziotto da happy hour: il film da vedere e commentare insieme giovedì 23 aprile con SimulWatch


Non fatevi spaventare dal pessimo titolo italiano: si tratta invece di una commedia nera tutta da vedere. Appuntamento su SimulWatch giovedì 23 aprile alle 17.

La visione condivisa di giovedì 23 aprile organizzata dalla redazione di Comingsoon.it su SimulWatch, la nostra app disponibile gratuitamente su Google Play e App Store, è quella di un gran bel film che in originale si chiama The Guard, e che in Italia è uscito con un titolo a dir poco demenziale ma dal quale non dovreste assolutamente favi scoraggiare: Un poliziotto da happy hour.
L'appuntamento per vedere tutti insieme Un poliziotto da happy hour e commentarlo con amici e familiari, ognuno a casa propria, attraverso la chat di SimulWatch è fissato per giovedì 23 aprile alle ore 17.

Opera prima da regista di John Michael McDonagh, il film vede un monumentale Brendan Gleeson nei panni del sergente Gerry Boyle, un poliziotto di provincia irlandese con una personalità conflittuale, un senso dell'umorismo sovversivo, una madre morente, una predilezione per le prostitute, e nessun interesse nel contrabbando internazionale di cocaina che ha portato l'agente dell'FBI Wendell Everett (Don Cheadle) alla sua porta.
Più complesso e intelligente di quanto la sua trama sintetica possa far intuire, Un poliziotto da happy hour è una black comedy nel senso più puro e raro del termine, capace di un’innegabile dolcezza dal retrogusto amaro,  che gioca con gli stereotipi e li utilizza come paletti tra i quali fare lo slalom con agilità e ritmo lento ma appassionante.

Leggi anche La nostra recensione di Un poliziotto da happy hour

SimulWatch è la app creata da Coming Soon che è sia motore di ricerca di film all'interno di tutte le piattaforme di streaming legale operanti in Italia, sia una piattaforma attraverso la quale fissare appuntamenti condivisi per la visione di un film e commentarlo attraverso la chat interna con amici, parenti o perfino sconosciuti comodamente dal divano di casa vostra.
Il prossimo appuntamento con la visione condivisa SimulWatch sarà con: Tower Block.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2KmruO2

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento